One Wild Night
di Seiten Shiwa

13/07/12, ore 23:21

Devo proprio essere sincera sincera?
Okay, la adoro. Seriamente è qualcosa di fantastico! Complimentoni per l'idea del tutto!

Mi hanno fatto morire i pensieri di Jared all'inizio quando c'è la musica che lo disturba e anche quando scopre Babu con Jamie. Ma ne vogliamo parlare? Appena l'ho letto sono scoppiata a ridere e per poco non cadevo dal letto dalle risate. L'ho letta all'una quindi non potevo nemmeno ridere serenamete quindi mi sono fatta venire le lacrime dal ridere in silenzio. Devo ammettere he al posto di Jamie, con Babu ci vedevo qualcosa di etero con Emma, ma anche Jamie non scherza per niente! AHAHAHHAHAHA
La descrizione della scopata tra Jared e Colin è veramente...... devo proprio descriverla? No perché mi ha mandato in pappa il cervello! Era da tempo che non ne leggevo una così! Mi ha fatto decisamente bene! Complimenti anche per questo!
È stato epico anche quando Shannon becca Colin e Jar in cucina, anche li ho soffocato le risate! E anche alla fine del primo chap. dove Shannon dice do non avere fatto sesso con Tomo mi ha lasciato li li in quanto pensavo che Tomo avesse tradito Shannone.

Okay, la smetto di blaterare e me ne vado.
Complimenti complimenti ancora!
Alla prossima <3

11/07/12, ore 00:09

questo capitolo è veramente un delirio totale, è bello, passionale, a tratti romantico ,(a parte Colin che non ne puo' piu' delle attenzioni di Jarede vuole andare subito al sodo) divertente e speciale...e dimenticavo molto phorn...l' unca cosa che mi è dispiaciuta è che Babu c'è rimasto male, *poverinoil piccolo bro* infatti li il Coso non e' stato molto delicato ,anzi li ha fatti rimanere tutti di sasso.... spero che Shan lo conci per le feste... anyway ti ripeto che sei bravissima e che le tue storie sono veramente fantastiche... grazie sempre per le dediche e un bacione... alla prossima Swan

10/07/12, ore 10:34

“… è… è proprio necessario, Jared?- mi chiede - cioè, insomma…- fa spallucce - non ti basta più… essere sbattuto da me?-.” Cielo, io mi sarei arresa a queste parole, anche se poi le sue ragioni le spiega bene Jared.
“Lui, da bravo manzo irlandese mi stringe a se con forza, ingrossando i muscoli delle braccia.” Io me li immagino proprio così, Col che lo stringe a sé in modo protettivo.
“-.. Cole… io…. Forse… - balbetto, perché sto reprimendo gli istinti e i gemiti a stento -… vuoi che mi metta.. il profilattico?” “- basta con le vaccate Leto! Ora masturbami e fottimi! - ordina.” Jared sei premuroso ad avere certe attenzioni ma non era il momento, no no.
“Prende la mia mano destra, la intreccia con le proprie, e se la poggia sul cuore.” E io mi sciolgo aaaaaaahhhhh
“- CHE MI VENISSE UNA RUGA!!!- urlo in preda al panico.” Mi hai fatto morir dal ridere, bellissima questa battuta.
Giusto mi chiedevo dove fosse finito Babu, non credevo di ritrovarmelo alla fine della fanfic, ne in una scena di post sesso, le sorprese non finiscono mai.
“Non avete neppure saputo trombare in ordine!!” Shannon ma perché tu lo faresti? Non ti ci vedo proprio, chissà che combini tu.
Carini Colin e Shannon che sorridono complici al nomignolo Coso, ma dura poco e Col è pronto a “tradire Jared” -.-
Perché ti avremmo dovuto linciare? Io non ne trovo il motivo.
Le 15 pagine sono volate, hai scritto in modo scorrevole, come sempre del resto ;)

10/07/12, ore 08:18

wunderbar.amazing.é fantastico tesoro *0* <3 l'ho letto tutto d'un fiato u.u <3 stavo piangendo dalle risate e.e iniziamo la scena tra jay e cole era quella che aspettavo con ansia ed è stata assolutamente sublime <3 aha colin sverginato e.e se se come no.cole avevo paura piccolo patatino *w* e poi jay che tenero è stato cosi delicato faceva tutto con estrema calma aw <3 ok mi sciolgo.passiamo a oddio non ci riesco 0.0 a "Coso" @.@ e babu *VA A VOMITARE E RITORNA* ma povero piccolo babu che soffre certo che però potevi scegliere di meglio eh. Quel piccolo scarafaggio rivoltante DIO bleaH. Ok ora rotolo via sis love ya *W* <3 p.s. Mi dispiace che la storia è finita ç_ç <3

09/07/12, ore 22:25

TU. Si proprio TU. Sei una pazza xDD Ma ti adoro per questo :3 A parte il fatto che ho riso per tre ore di fila quando ho letto, perchè mi fai morire per le cose chi ci metti dentro, poi come sempre è scritta benissimo, quindi brava :3 Poi, sappi che picchierò Colin fino ad ucciderlo perchè non doveva cedere, miseria porca di Alicja (?) >___< Lui doveva rimanere l'uomo che è, il MASCHIO ALFA (?) della situazione e non dare il via libera a quella checca isterica che è Jared >___< Dio, non riesco proprio ad immaginarlo uke, mi verrà un collasso D: Leggerò solo perchè ti voglio bene e so che non mi deluderai uu In più mi sembra di aver letto una cosa carina su twitter, tipo.. '69' Mhhh chissà cosa significa xDD E Shan e Colin? xDD Ho adorato quella parte, è forse la mia preferita uu Dopo quella in cui Cole mette Jared sul tavolo, è ovvio uu Ho bisogno di zozzerie, non vedo l'ora di leggere >.< E comunque sei una disgraziata, lo so che hai fatto fare i porcelli a Coso e Babu >____________< Secondo me neanche una vecchia zitella si metterebbe con coso xD E' qualcosa di terribile, non si può proprio guardare xDD Preferirei baciare una cozza ricoperta di merda, ma non lui xD Babu doveva essere proprio ubriaco fradicio xD Lascia stare quello che stai guardando e posta la seconda parte uu Ci sentimo su twittah beibi (?) uu
P.S. ADAM E TOMMY! PARLIAMONE!!! ncujscosnfikd xQ_______________ No, ok, me ne vado cià xDD

08/07/12, ore 11:55

hgkrdhgaiunveahhszd mi sorprendi sempre di piu' accidenti che bella non so piu' che complimenti farti, for your entertainment e' un prologo ideale,questa proma parte mi fa letteralmente morire il fatto che Jared si impunti cosi' tanto per ottenere quello che vuole è veramente fantastico ,speriamo che il nostro Cole non cambi idea dopo le parole di Shan... Bro.. ma.. io e Tomo.. non abbiamo scopato in camera mia stanotte... questa frase mi ha lasciato di stucco... se non erano loro allora chi erano? ahahahah mi viene un dubbio .... ma non è che il piccolo Babu... ha trovato qualcosa di interessante da fare? ... anyway ora ti lascio con un mare di complimenti sperando che tu riesca ad aggiornare presto ... come sono andati gli esami ? grazie ed un bacione Swan.

08/07/12, ore 07:19

Sono felice della dedica, grazie grazie grazie :)
La storia è molto divertente soprattutto quando entra più nel vivo. Povero il mio Tomino, ma la coppia Shannon - Tomo non poteva mancare. Sono contenta che risparmi Emma, io la vedo così eterea, mi sembra una madonna del Petrarca. Sto divagando.
"Sono pronto!! …. Ok… non lo sono più…" Sono morta dal ridere e dalla curiosità.
Santa sete, così Jared ha potuto rincontrare il suo amore e riprendere il discorso. Ostinati entrambi, finalmente l'irlandese cede e compare Shannon, tempismo perfetto per rompere le uova Shan, ma sei sempre il fratello perfetto per me. Sono però fiduciosa, ormai Col ha detto di sì e anche se riluttante non potrà scappare da Jared.

08/07/12, ore 05:20

0_0 oddio mi sto amazzando dalle risate :') io ti stimo sorella. Questo capitolo é fantastico.riuscirà jay finalmente a realizzare il suo scopo? Spero di si e.e certo che shan è di una delicatezza u.u ma a proposito la fine mi ha lasciato allibita 0.o e chi allora si è dato da fare in camera da letto? Mistero! Aspetto con ansia il prossimo chap <3 ti adoro ragazza <3