UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

BULMA_007
12/07/07, ore 22:37

stupenda questa storia! chissà se si scopre di chi è il bambino. Aggiorna presto

Valegeta93
25/06/07, ore 21:19

Nooo non dirmi che Aya perde il bambino!!! se no non è bello!!! almeno si incasinava un pò la storia!!!! aggiorna presto, lascia perdere certe recensioni e va avanti così perche la storia è proprio bella!!

laurakovac
23/05/07, ore 22:21

ora più che mai aggiorna!! voglio vedre la reazione di veggy!!! bravissima!!! la storia mi appassiona sempre di più l'importante è che tengano il bambino!!

laurakovac
24/04/07, ore 21:14

continua cosìììììììì bravissima aggiorna presto!!

24/04/07, ore 17:32

ma dico, so scema??? (si...ndTe)ho messo la mia rece col nostro sccount (ed è la seconda volta ke sbaglio sigh ndMe; se sei scema, sei scema!! ndTe; ç_ç ndMe)..cmq volevo dire ke ho sbagliato a metterla col nostro account prima ke qlkn pensa che l'hai fatta tu!!!! L'HO FATTA IO VIKY BRIEFS ALIAS KIARA R. (il cognome in pubblico nn si dice!!)...cmq bellissima e ancora complimenti!!!! tvtttb!Kiaruccia (Viky)

08/04/07, ore 01:46

ah...scusa se rompo....lo so, non si fa a lasciare una rece x non recensire (nononononono ndTutti!) vabbè allora ridico ke qst ff è troppo carina e mi piace tanto!!! (ecco!) cmq, volevo dirti, ke se vuoi metterti in contatto con me prendi il mio contatto msn, è sul mio profilo oki??? baciotti!!! kiara (Viky)

SerenaChichi
07/04/07, ore 22:02

Ke bella qst ficchy!!!!!! Aggiorna presto!!!!! ;)

07/04/07, ore 21:55

Bella, bella, continua a piacermi sempre di più, però mi dispice per loro due(poverini nd.meç_ç). nON VEDO L'ORA CHE TU L'AGGIORNI!^^ :)

23/01/07, ore 11:53

molto bello kome inizio... carina l'idea di una sorella di goku... ^^ spero ke aggiorni presto!!!!!!! la ficcy mi ispira e mi piace... molto bello il primo chappy visto ke è la tua prima ficcy!!! ^^ aggiorna presto!!

22/01/07, ore 20:28

come inizio non c'è male... quanti anni ha la sorella di goku? l'idea è originale, anche se è dura inserire quel tipo di personaggio perchè ovviamente scombussola tutta la storia di dragon ball che conosciamo. comunque, vediamo come sviluppi la storia perchè sono molto curiosa! aggiorna presto, miky ^.^