Tomorrow will be kinder
di Alessandra S

31/01/24, ore 21:40

Questa Drabble mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce e ben scritta.

Ammetto di avere quasi l'interno fandom “contro” poiché io non sono una grande fan di questa ship — per Katniss ho un'altra OTP e Peeta non lo shippo con nessuno —, ma è innegabile quanto siano l'uno il sostegno dell'altra e quanto siano innamorati, quindi leggere di queste storie che aggiungono sempre più nuove sfumature al loro rapporto non può che farmi piacere.

Tra l'altro, il fatto che Katniss finalmente si senta al sicuro e protetta proprio tra le braccia di Peeta è una cosa tenerissima, mi squaglio.

Davvero una bella Drabble, mi è molto piaciuta.
Complimenti!

M a k o

12/07/12, ore 21:50

eccomi qui con un'altra recensione come promesso!!!!
e mentre tu voli con i tuoi poteri da gallina!!! io sto' pensando a cavolate da scriverti.....
ecco!! scemenze in arrivo!!! grazie per avermi consigliato settembre per la data del mio matrimonio!!! mi piacerebbe sposarmi il 5,per il compleanno di elena!!! ho deciso che i vestiti dei miei spasimenti li affido a te ma non vestire louis da scemo solo perchè vorresti sposarlo tu!!! lui ha scelto me!!! tipo i pokemon.... " FRANCESCA SCELGO TE!!!!" devo chirederti ancora una cosa..... ma a lodra ci sono pochi dei tuoi compagni di scuola!!! e inoltre mi dispiace perchè ti sei fregata da sola comprando la bandana.... sei condannata ad andare a olbia!!!!!
wow ora che riguardo quello che ho scritto capisco che se tutte le mie recensioni fossero così sarrei molto avanti con il programma delle recensioni!!!! ok ora ho finito.... BeA fra

09/07/12, ore 21:32

Con solamente novantuno parole hai scritto una missing moment stupenda.
Anche secondo me è un po' troppo missing nel libro, e son contenta che tu l'abbia scritta. E' breve, hai usato meno di cento parole, ma entra dritto al cuore di chi la legge.
Fa capire come si sente Katniss e che non vuole fare sempre quella dura, diciamo.
Non importa se non è in stile Hunger Games, rimane una missing magnifica, davvero.

Complimenti ancora

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

08/07/12, ore 15:01

....quando hai detto che inizierai una long? :D ahahah
A parte gli scherzi, bellissimo, dolcioso! **

lovelovelove Juliet <3

PS: pazza idea: ti andrebbe di scriverla a quattro mani, una long? :3

08/07/12, ore 14:11

Un testo bellissimo. Dolce, sicuro. Troppo breve per una recensione sostanziosa, ma così carino da meritarsene almeno una più corta. Spero tu ti possa accontentare comunque. Ottimo lavoro.

Un saluto dal gatto peloso