Night Memory
di Recenjohnnist

03/04/13, ore 18:52

1. Giuro che sto per SBOCCARE è una delle cose più rivoltanti che abbia mai letto.
2. Caramel e Big Mac stai scherzando? D'accordo i rapporti omosessuali sono sempre i più difficili però anche Spike e Big Mac sarebbe stato più leggibile.
3. Ottima scrittura si sentiva traspirare la passione delle parole di Caramel (per quanto, come ho già citato, la mia opinione sui rapporti omosessuali maschili non sia delle più rosee)
4. Ho messo positiva perché in fondo in fondo mi è piaciuta ; )

24/11/12, ore 09:58

Sono stata attirata qui non appena ho intuito la presenza di una coppia yaoi (dove c'è yaoi, Morgy-chan è presente :D) ! Ma fino alla fine sono stata là a domandarmi "Ma con chi cavolo l'ha messo Big Mac?! Un OC?", poi ho letto "Caramel"... e questo chi cavolo è? Indi per cui ricerchina su google, e scopro che è quel pony maschio di nicchia ultra carino e che la coppia con Mac esiste, ed è... OOOOOW X3!! Temevo che l'unico modo per avere dello yaoi in MLP fosse cambiando il sesso delle protagoniste, ma ora con piacere scopro che mi sbagliavo! Ora adoro la CaraMac, o Big MaCaramel, bah, comunque... è tutto grazie a te :'D !!!
Tenerissima la tua storia, mi è piaciuta per davvero ;)