Correre, correre ancora
di Mrs C

16/07/12, ore 14:08

Jeeeeeeess!! fangirleggio pure qui!!! E' la prima fanfic tua che leggo ma ti dirò, se sono tutte così me le divoro! Meno male che Glass e Simona ti fanno questo effetto!! *-*
E' seriamente un misto tra pucciosità e amore! Sherlock che dice a John di aspettare (seee... ma quando?? Ma sei pazzo?? Poi come puoi dire a un simile John di aspettare?? Cioè, saltagli addosso!!)
Il fatto che Sherlock non sia vergine (una storia dove non è vergine! <3) e come John lo capisce, è fantastico ''Hai aperto le gambe per farmi spazio, Sherlock'' mi è seriamente quasi partito un embolo. Credo di averla riletta un paio di volte quella frase... Mi sa che son pazza, ma la trovo estremamente sexy *tossisce*
Il fatto che John gli dica ''infatti, mi piaci solo tu'' mi ha fatto fare uno di quegli ''aaaaaw'' che non finivano più! Questa shottina è veramente spettacolare! *-* solo che leggendo i raiting delle altre che hai scritto ho paura di leggerle ç__ç
"Come l'hai capito?"
Ghigni, mordicchiandogli un lobo dell'orecchio mentre un dito s'insinua piano all'apertura. Ansima, questa volta senza trattenersi.
"Hai allargato le gambe per farmi spazio, Sherlock." (nel caso non si fosse ben capito che sta parte mi piace tantissimo...) Sherlock che ansima... Sherlock che ansima... Dio sto fangirleggiando come una pazza!
Tutta la scena in sé è dolcissima, e John che viene semplicemente guardandolo (beh, diciamo praticamente dai!)... Voglio un John che mi ami così tanto...
Una cosa che non c'entra nulla... Quando John parlava di ''correre'' mi è venuta in testa una canzone... mi sono tipo autorovinata tutta l'epicità della scena... Mi son ascoltata ''Samarcanda'' su Youtube. XD
Bacioni Jess! I need some! <3
Speriamo che FB rifaccia vedere i commenti prima o poi (-.-)
<3 <3 <3

10/07/12, ore 08:47

questa storia ha tutto: passione, amore, dolcezza, fascino e romanticismo ed è scritta benissimo, ricca di emozioni palpabili, complimenti!

09/07/12, ore 10:31

BOOOM.
*explosion of ovaries*

Ho fatto male a metterti tra le preferite D:
No, dai scherzo xD è solo che TUTTE le tue ff su Sherlock mi piacciono (anche se sono una lettrice silenziosa u.u)
E questa.... :Q_____________ sto sbavando in maniera indecente sulla tastiera. E' bellissima.

"Dio, John. John. Corri. Ancora." [Cit.] <-- Ecco, qui sono definitivamente morta. Ma molto morta. Più lo leggo e più il mio cervello va in pappa. GAH!

Ringrazia da parte mia Glass e Simona per averti costretto a postarla ^_-

See ya

09/07/12, ore 10:20

Ce ne sono poche di storie lemon che sono anche dolcissime e questa è una di quelle <3 l'ho letta con estremo piacere, anche se stavo correndo dietro a mio figlio! Che dire, è scritta in un modo così fluido e coinvolgente che non puó non coinvolgerti. Bello e azzeccato il paragone tra loro due e il correre e grazie x aver parlato della famosa corsa ammanettati .... Cosa non é quella scena, cosa non è <3 Oh sarei davvero curiosa di sapere con chi ha perso la verginità, Sherlock... *mumble mumble* Ma John si è sbagliato e voleva dire che non se ne sarebbe pentito, vero vero?!? Tanti baci piccola cara <3

09/07/12, ore 02:13

*occhi e bocca spalancati con tanto di rvolo di saliva* ecco così mi sono ridotta leggendo questa shottina e vedendo l'immagine XD
schifo!?! e perchè dovrebbe fare schifo? io l'adoro *sguardo pieno di ammirazione tutta per te* travolgente, tanta tanta passione, e pensa mi sono dovuta trattenere nelle manifestazioni di esultanza e di felicità perchè dormo in camera con i miei fratelli più grandi e non penso di potergli dare delle spiegazioni ad una mia possibile follia dovuta a questa ff (troppo imbarazzante :P)
bellissimo john, dacci dentro (nel vero senso della parola...) *ehi rientra dentro tu, parte perversa*, scusa dialogo interiore , dicevo, finalmente john fallo tacere come solo tu sai fare! (ok qui io e la mia parte perversa siamo d'accordo XD) ma la frase che più esprime il senso di tutto è: ". E' un orgasmo che ti sconquassa l'anima, il cervello e il cuore" >.< sconquassa è un termine che adoro, dà propio il senso fisico di devastazione... wow.
ancora tanto amore per te e per quello che scrivi, alla prossima, bacioni.

09/07/12, ore 00:59

Dici che ci stai prendendo gusto con le rating rosso? E dove sarebbe il problema? Questo è il Bene più assoluto!!!! Non smettere MAI perché ti riescono davvero benissimo! XD Questa shottina è coinvolgente e dolce e divertente e...boh, mi piace moltissimo *________* Continua a produrre queste meraviglie!^_____^
Alla prossima =)

08/07/12, ore 22:51

Mi voglio strappare la pelle di dosso e correre in giro urlando!
Perché mi fai questo??? Perchéééééé?
Cristo, se sei diventata brava nel genere: sei diventata bravissima in tutto quello che scrivi. Omioddio. Davvero, davvero, lo giuro. Questo racconto è una fiammata veloce e potente: io adoro il lemon e tu lo sai, ma c'è modo e modo... e il tuo modo è stravolgente. L'adoro oltre ogni possibile immaginazione!
(E' un velato invito a non smettere, se non si è capito).
Brava, brava, bravaaaaaaaaaa!
Fusty

08/07/12, ore 21:48

Prendermela con Glass e Simona? Non credo. Anzi sto per mettermi a ululare impazzita. Ti diverti a scrivere smuttine eh? Bè e a noi ci fai sudare e pigolare di gioia! scrivi scrivi che fa bene a te e a noi! Con tanto ammmore nell'aria <3 **can you feeeel the love tonighttttttttttttt**

Sono fuori lo so XD

Greta

08/07/12, ore 14:23

Ommioddio. Voglio dire....ommioddio. Oh cazzo. Tipo che questa è la lemon più spettacolare che io abbia mai letto *w* ommioddio. Non smetterò neanche un attimo di sperare che la terza stagione inizi in questo modo *_* È meravigliosa. Oh mamma. Grazie grazie. Ommioddio. Spettacolare. *scodinzola*

08/07/12, ore 14:21

Zio pino, fa già caldo, poi leggo ste cose e *unf*
Stupenda stupenda stupenda! E' bellissimo il seguito! *_*
Ogni mattina Sherlock si alza e sa che deve correre se non vuole prendersele nel BIIIIIIP da John... e mooolto volontariamente decide di NON correre *___*
O quanto meno di corrergli accanto <3 (dentro), insieme, 5ever *_*
Mi è piaciuta tantissimo, davvero *___*
D'altronde wwwmipiacitu quindi mi piace anche quello che scrivi *____*
BACIO!!!

08/07/12, ore 14:15

Jesse.... *occhioni a cuore* se non la postavi ti mandavo Irene col frustino e poi erano affari tuoi XD a parte gli scherzi.. Questa shottina e' bellissima, te l'ho già detto quando l'hai scritta ma adesso rileggendola la sto amando anche di più!! Molto delicata,dolce ma sensuale, con uno Sherlock ic fino alla fine perché ha paura di lasciarsi andare, di affrettare i tempi.. E poi finalmente si scioglie.. E io ho esultato come una pazza! Anche per la scena finale, le ultime due battute: mi hanno fatto zompare il cuore a mille! Meraviglia assoluta, non ho altre parole! Mix stupendo di erotismo leggero ma fortissimo allo stesso tempo e dolcezza infinita! Bravissima,un milione di volte brava! Hai uno stile eccezionale, riesci sempre a farmi sognare!