Problemi Matrimoniali
di Mushroom

Hai fatto un paio di errori grammaticali, però tutto sommato è una ff abbastanza carina, mi è piaciuta. Brava!

Ho letto la ff attirata dal prompt e devo dire che...ho fatto bene!
L'idea che Sherlock possa alzarsi una mattina con la decisione di sposare sè stesso è decisamente IC a mio modo di vedere :D
Esilarante il dialogo con Lestrade, che poverino non ci capisce nulla (com'è giusto che sia!) e Mrs.Hudson è, come al solito, una spettatrice azzeccatissima. E' lei la vera veggente, anche se io ci vedrei benissimo un matrimonio tra i due, magari presieduto dalla torta a più piani fatta in casa da lei >w<
Per finire, ho adorato pure Mycroft. "Non può sposare sè stesso. Mamma ne morirebbe!"
La sua unica obiezione mi ha fruttato una risatina e occhiate sospettose/basite da chi avevo intorno. :D
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 01:37 pm)

io non posso più parlare e mettere in ordine neanche due parole di senso compiuto di seguito, hai il mio cervello, fanne quello che vuoi! XD
hai una vaga idea di quello che i miei neuroni hanno passato? vabbè ora sono in un posto migliore, perchè mica penserai che ne sia sopravvissuto qualcuno dopo quello che hai scritto!?! ehehehe
questa ff è strabiliante con finale eccitante... si può avere di più? sherlock è troppo sherlock ed è magnifico, john come al solito arriva alle conclusioni sempre in ritardo, per fotuna c'è mycroft che è sempre un passo avanti... oh vabbè questa ff è magnifica quindi basta con le parole, tanto ti ho lasciato il mio cervello XD
alla prossima, bacioni!

Io! Ti! Amo!
Sei un genio incommensurabile! Altro che orrore e quantaltro è stupenda, originale, divertente, erotica, IC e ... e... e...
assolutamente favolosa!! Ho riso come una matta davanti a Sherlock che vuole sposare sè stesso e John che gli dice: "dovresti divorziare dal tuo lavoro e pagargli gli alimenti" XD, mi ha fatto impazzire il povero Mycroft con "la mamma ne morirebbe", mi ha scombussolata la scena di sesso (che non era affatto come i cavoli a merenda) e mi sono intenerita di fronte a Sherlock che sembra un adolescente imbranato (ma così sexi!) e dolcissimo.
Davvero complimenti sei stata bravissima! Grazie baci baci.

Io direi che come primo tentativo è andato più che bene! 8403 parole lette davvero con molto piacere ^_^
La storia è originale e la trovata di Sherlock assurda e geniale! E' proprio da lui organizzare macchinazioni strampalate e fare collegamenti mentali impossibili solo per sperimentare (ai danni di John, il più delle volte...povero! X°)! Devo ammettere che quando ho letto della scena del frustino ho capito che c'era di più in quella ferma convinzione di sposarsi con se stesso...e il pavimento del laboratorio può ben  testimoniarlo! ;) Vogliamo poi parlare di come ha detto a John che la prima volta che si sono visti ha avuto l'istinto di dargli una ripassatina sul tavolo del Barts così, papale papale? Epico! XDXD
Mrs. Hudson sarà sempre e comunque il mio mito: ora arriva pure sulla scena del crimine! Grandissima donna *___*
E Myc preoccupato per la reazione di mamma Holmes mi ha fatto rotolare dalle risate XD
Carinissima, sul serio! Complimenti e alla prossima! =D
Irelin

questa storia è davvero bella, bene orchestrata, ben congeniata, ben pensata e ben scritta, davvero ma davvero bella e tutto l'escamotage del matrimonio e i ragionamenti e i colloqui di John con se stesso sono assolutamente spassosi e il finale bellissimo, incluso il sorriso della signora Hudson che aveva capito tutto fin dall'inizio... ^^

For God's sake, questa è una delle storie più originali mai lette su questo fandom, oltre ad essere tremendamente divertente. Altro che scusarti, io ti regalerei un mazzo di fiori! Sherlock che organizza un matrimonio con se stesso è una delle immagini più idiote e geniali del mondo, seriamente. Ho riso così tanto (e sto continuando a farlo) che mia madre e mia sorella a momenti chiamavano il manicomio!
Mrs Hudson che offre il suo aiuto nell'organizzazione di un matrimonio così assurdo è qualcosa di meraviglioso, come le argomentazioni di Sherlock in proposito (è proprio vero che il sillogismo è completamente inutile per ampliare la conoscenza, benedetta filosofia!) che non fanno una piega.
L'ho già detto che è geniale? *ripetitiva*
Devi scrivere anche la Ombrello di Mycroft/scarpe di Carl Powers. Per favore. *fa gli occhi dolci*
Ah, attenzione perché hai commesso un errore di distrazione mettendo una "è" al posto di una "e"!
Georgina