Sacrificio.
di SeaLight

15/07/12, ore 17:32

Come sempre... Ottimo, SeaLight,davvero ottimo... A fine testo mi è anche scesa una lacrimuccia D': Quando l'ispirazione arriva, ascolta sempre quello che ti dice *sagami se ne esce con delle frasi fatte* Wonderful... E non mi stancherò mai di leggere su Ten, Lunch o Jaozi (soprattutto se sono i tuoi testi). Poveri loro... Così snobbati dal fandom questi dolci "terrestrini" ( mi è balenata ora in mente l'idea di organizzare un contest su di loro- non c' entra niente? okkey non c' entra niente, Sagami...Zitta...) Hai espresso benissimo le emozioni di Ten. Ci sono poche scrittrici brave come te. Complimentissimi (?) Un beso (strafalcioni in spagnolito-maccheronico... -.-") Sagami

14/07/12, ore 12:51

Non dire così, efp non si annoia mai e poi se non scrivi tu su Tenshinhan chi lo fa?
E' stupenda questa flash, commovente e appassionante, nonostante sappia come si conclude il duello, leggendo ho tifato per il nostro amico, continuando a sperare trasportata dalle tue parole. Davvero un ottimo scritto che va drittissimo nei preferiti. Complimenti =)

08/07/12, ore 18:52

Complimenti, cara! Personalmente credo che quando l'ispirazione ti coglie all'improvviso bisogna sempre assecondarla poiché è in quel momento che si riesce a scrivere nel modo più naturale e immediato, trasmettendo con facilità e calore le proprie emozioni.
Direi che in questo caso ci sei riuscita alla perfezione! Questa è sicuramente una scena molto forte nell'anime, l'ultima più importante che vede protagonisti i due personaggi (in verità Tensing avrà un altro grande momento nella saga di Cell...) ma tu hai saputo inserirvi in maniera molto spontanea anche Lunch, attraverso delle allusioni leggere ma davvero incisive e commoventi.
Brava!)
Un bacio.

08/07/12, ore 17:09

Relativamente breve ma davvero incisiva, "forte" nel linguaggio e ancor più nel contenuto: insomma, uno spaccato pressoché perfetto dell'ira e della disperazione di Tenshinhan.
Ho apprezzato davvero il breve riferimento a Lunch anche se, prima di "due cuori, tre occhi e uno starnuto" a stento mi ricordavo della sua esistenza ^^''' perché guardando l'anime è difficile ricordarsi di lei in una scena del genere, eppure è verosimile che almeno Ten si sia ricordato di lei.
Abituata come sono a leggere le tue flash comiche, una tua fic angst è una piacevole sorpresa: davvero un ottimo lavoro.

08/07/12, ore 15:15

One-shot davvero bella, sei bravissima anche negli scritti più drammatici e tristi. Non potrei mai stancarmi di leggere le tue storie su Tenshinhan! Sul serio, mi hai lasciato a fine lettura un senso di malinconia e frustazione che non riesco neanche a spiegare.
Bravissima come sempre:) Un bacio, osaki