4 minute warning
di _MrsOwen_

19/12/12, ore 20:10

Io è troppo tempo che leggo questa fic in silenzio. Davvero troppo. Volevo dirti che ho apprezzato ogni tua parola, virgola, punto,parentesi. Tutto insomma. Quando oggi ho visto questo aggiornamento *-* Non ho saputo resistere! Insomma, io devo farti TANTI complimenti e non so da dove iniziare D: Alloraaa dunque, i personaggi: elisa, ragazza ribelle *-* Ottimo il ruolo che le hai dato! MARK OWEN...bhe, direi che quel figo si commenta da solo. L'ex di Elisa...oddio fa puara D: I take that...bhe, stiamo parlando dei TAKE THAT <3___<3 awwww, sono perfetti! La trama della storia è avvincente! Ma alla grande! E poi è originale, soprattutto nel reparto lads! Eheheh...diciamocelo, qui siamo in grande maggioranza slasheER [ BARLOWEEEEN <3 ] lol, dovrei imparare a trattenermi! Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Diretto,forte, intenso e...splendido. Grazie mille per aver aggiornato, e spero che potrai 1- accettare questo schifo di recensione 2- perdonare il vergognoso ritardo con cui commento D: ciauuu :)) Ps: Io sono Viky U.U LOl

11/10/12, ore 16:08

Mi piace la storia, molto intrigante!! ^^
Sono curiosa di scoprire come finirà con Kevin in giro, non penso che quei due potranno stare molto tranquilli, poveretti :)
A presto, ciao ciao! ^^

14/07/12, ore 22:32

Bellissimi capitoli come sempre :D  E come sempre aspetto il seguito anche se con Kevin in giro non sono più così sicura di resistere :P Brava :)

12/07/12, ore 09:59

Ahahah Robbie con la trombetta mi ha fatto morire dal ridere! Bel capitolo davvero ;)

10/07/12, ore 17:53

ODDIO se quel Kevin prova a fare qualcosa a Mark giuro che aiuto la ragazza ad ucciderlo °-° Puahah BELLISSIMA! Brava mi stà prendendo troppo questa storia :D

10/07/12, ore 14:48

Immagino già chi ci sarà *-* bella bella e bella! Grandissima storia!

09/07/12, ore 14:50

Bella! Davvero una storia interessante complimenti :) continuerò a seguirla :D