Winter Love (like a sweetness hug)
di My Pride

Storia fluida e scritta egregiamente. Adoro quando litigano e si punzecchiano. Il prompt è rispettato e Zoro con il senso d'orientamento che ha dovrebbe restarsene sulla nave. Povero il nostro cuoco.
Un Bacio e alla prossima :)

Oddio mi ricorda tanto la dou 2Y quando sanji trova zoro che sparisce al mercato ahahaha, solo che finisce moooooooolto diversamente XDDD

Un'altra ZoSan fluff!♥ *saltella contenta per tutta la casa*
Ahahahah, il fatto che Zoro volesse pescare mi ha fatto venire inevitabilmente in mente la scena di Sabaody. Marimo, we love you. :'D
La parte migliore, naturalmente, è stata quando Sanji si è incazzato come una bestia perché lo aveva paragonato ad una donna (Kamabakka lo perseguitarà a vita u__u) e, dopo essere stato mezz'ora a parlare di quanto lui ami le donne, Zoro piglia e gli dà un bacio, giusto per far capire chi ama in realtà e di chi è proprietà. Il solito uomo delle caverne. ù__ù
Ahwww, anche questa flash è stata un amore, insomma.♥
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 07:06 pm)

Come la precedente, mi è piaciuata anche questa. Mi piace come scrivi e continuo a dire che sono IC, e fluffosi allo stesso tempo.

Oh! Il pescare di Zoro. Si assolutamente IC. LOL.

Che dire, aspetto i prossimi xDD

SHSK

Sanji a Kamakabba mi sono rifiutata di vederlo!
Ricordo che stavo ancora col mio ex quando saltò fuori 'sta cosa -non mi ricordo se lui l'aveva vista sulle scan o in TV- fatto sta che me lo disse e io cominciai a sclerare xD Tirando il ballo anche l'IC del personaggio poichè per me era -ed è!- assolutamente inconcepibile che uno come Sanji sia contento di travestirsi e atteggiarsi da donna xD
Ero così sconvolta che implorai il mio uomo di dirmi che in realtà era stato costretto, che non era una sua scelta e che era stato drogato, ma lui, implacabile e sghignazzante... stronzo!, fugò subito ogni mia vana speranza ç___ç
Fortunatamente tempo dopo mi avvisò che aveva riacquistato la ragione *-* E sono ben contenta di vedere che anche quì lui è tornato molto maschio e molto serio *O*
Perchè un conto e farsi bombare da Zoro ed esserne felici -sembra il titolo di un film o.o xD- un altro è rinunciare completamente alla sua stessa natura di farfallone *vede Lestat ballare con un cadavere al ritmo di "Oh non più andrai farfallone amoroso..." O.O Intervista col vampiro l'ha segnata indelebilmente*!
Tralasciando i miei sproloqui nosense, questa FF mi è piaciuta ancora più della precedente *O*
Permangono IC e fluff, ma non so perchè mi ha conquistata in immediato e meglio di quanto abbia fatto la sua vecchia zia! (la FF che la anticipa u.u)

Bon, penso che la mia sequela di sciocchezze possa finire quì!
Aspetto il terzo capitolo,

kisses,