Song of two bodies
di sawadee

27/05/15, ore 21:51

In appena qualche riga hai fatto ciò che la E.L. James non ha fatto in tre libri.
Poetico davvero.

18/10/12, ore 22:04

Bella bella bella! Mi è piaciuta la scelta del pov maschile e l'amore e la venerazione che traspaiono dai pensieri di Lui. È pura poesia ! La metto subito nelle ricordate :)) Non so se CG sia in grado di tutto ciò ...

25/07/12, ore 12:39

o woow bellissima, ahahha scusa ma la mia prima impressione è stata..e questa la leggo o no?!?!? poi ho iniziato a leggere e le tue parole mi hanno trasportato fino in fondo.
Ho fatto proprio bene a leggerla
Complimenti
                -elettra-
ogni tanto sento il bisogno di leggere qualcosa di dolce e penso sempre a questa storia,
e tutte le volte mi trasporta fino in fondo e non mi stanca forse perchè è corta, è poetica, è dolce e magnifica.
ancora complimenti
- elettra-
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:54 pm)

11/07/12, ore 14:40

Secondo me è il caldo.
Fa brutti scherzi, accende strane idee... magari serve un uomo così per metterle in pratica.
Cara, ci sono 41°C ed io ho letto questa flashfic. Secondo te, adesso, come sto?
Male.
Poesia.
Sono a corto di parole. Poi sai, non vorrei che Monti mi facesse pagare anche le recensioni!

08/07/12, ore 19:56

Cinquanta Sfumature se la sogna questa tua drabble. Molto poetica tesoro, devo farti i miei complimenti: sei davvero brava :)
Valentina

08/07/12, ore 17:18