7 miliardi e 130 milioni
di saxy

24/01/14, ore 20:12

Incredibilmente distruttivo. Ho sempre ringraziato Shore che ha lasciato la morte di Wilson fuori scena. L'ho ringraziato perché con il suo ultimo frame, non ha fatto altro che lasciarmi l'immagine eterna di due migliori amici che viaggiano in sella a una moto on the road.

Ma quando m'imbatto in queste FIC di post-ultima serie, é come venir martoriati da tanti piccoli pugnali. É la consapevolezza che House e Wilson non sarebbero piú potuti stare insieme.
ho sorriso a ogni ricordo che hai elencato, da Wilson che sega il bastone, a House che lo intrappola nella rete...
senza dubbio una delle piú belle amicizie e tu hai saputo render loro giustizia nel migliore dei modi.

e complimenti per ogni citazione che hai usato. Schopenhauer é stato un tocco di classe.

complimenti
.lalls

27/07/12, ore 02:28

Ciao :)
Okay, ho le lacrime ç____ç la loro amicizia era unica, sempre tra attacchi, giochi, colpi da parte di House soprattutto, ma c'erano sempre, uno per l'altro sempre.
Si volevano davvero bene e passavano anche molti pomeriggi a ridere, a scherzare e divertirsi.
E lui per House era tutto, era l'unica persona che gli rimaneva e anche lui gli è stato portato via ç____ç con tutte le persone proprio Wilson.
Ci credo che sia arrabbiato con il mondo e con tutti e all'inizio anche con lui, perchè si rifiutava di farsi curare, ma aveva capito che ormai.... ç__ç
Scritta bene, brava anche se molto, molto triste ç_____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/07/12, ore 19:16

oh, che tristezza... ç___ç Scrivi davvero molto bene!!! Bellissimo quando ricorda i momenti che hanno passato insieme... House non lo ammetterebbe mai, ma senza Wilson la sua vita non avrebbe senso!