Recensioni per
VACANZE TITANICHE - Ovvero: quando gli eroi vanno in vacanza
di Ely_fly

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/09/16, ore 00:32

??????????
OK, non sono punti interrogativi di mistero, ma di stupore (complicato?)
Vorrei mandare il mio solito gridolino Tamariano ma é mezzanotte e mezza quindi... BAH
Ehi verdolo soddisfatto? B- di cosa? I- me lo chiedi? Sei il fidanzato della mitica divina Rae B- si certo I/R- insinui forse smentire i sentimenti?*quattro occhi per sorella rossi si accendono B- no no no I- fortunato ù.ú R- molto. È che sono la sua ragazza... B- si cer... I- continui? Un pugno per occhio non te lo leva nessuno!
Comunque bellissimo, é Incredible vedere persone che amano la Bibi + Raven
*w* bellissimissimissimissimissimissimissimo
XOXO1000

Recensore Junior
01/09/12, ore 10:52

Ciao ely_fly. Era da tempo che desideravo leggere la tua storia e finalmente mi sono decisa a farlo.
Devo dire che scrivi molto bene! :)
L' idea dele vacanze titaniche è molto interessante e quale città adatta cYborg, meglio di una con fiere e musei di macchine?
Hai rispettato molto il carattere dei personaggi. Nella parte iniziale dove Stelkla ammira l estintre è Robin è molto molto molto scocciato dalle condizioni del momento mi stavo scombisciando dalle risate!
E' un capitolo veramente bello, sono scritte molto bene anch le parti che hanno come protagonisti Bb e Rae. Anche se non sono una grand fan della BBxrae. E come fan della lovebird immancabilmente questa è la mia parte preferita:
"I due Titans stavano camminando nel museo in silenzio, quando all’improvviso Robin parlò: «Come mai hai scelto proprio Beast Boy?»
Raven lo guardò sorpresa, fermandosi in mezzo al corridoio. Il ragazzo si voltò verso di lei, fissandola con gli occhi azzurri, finalmente liberi dalla maschera che portava abitualmente.
«Come mai vuoi saperlo?» chiese poi, piuttosto freddamente.
«No, bè, è una curiosità, non pensare male. È solo che tu sei circondata di spasimanti, sia tra i ragazzi che vivono a Jump City sia tra i supereroi. Insomma, credo ti sarai accorta di Aqualad, Speedy e persino di Mas e Minos! Per non parlare di Control Freak, sempre che si possa definire un eroe!» si spiegò il leader.
L’espressione della maga si addolcì: «Capisco. In realtà non c’è un motivo preciso, ma credo sia perché c’è qualcosa in lui di molto particolare. Mi attrae, forse perché è il mio esatto opposto. Ma anche perché è diverso. Oltre ad essere bello, naturalmente. Personalmente ritengo che i centimetri guadagnati in questi anni gli abbiano fatto bene.»
«E cosa diresti se anche io ti dovessi dire che mi piaci?» le domandò dopo parecchi minuti di silenzio.
La ragazza si fermò di nuovo. Lo guardò. Ma non superficialmente, lo guardò veramente: quello non era il solito Robin. Aveva perso tutta la sua aura di autorevolezza e carica, era un ragazzo che soffriva per qualcosa. Qualcosa che gli stava accadendo in quel momento. Non poteva essere… «Sei serio?» gli domandò.
Lui eluse il suo sguardo, ma lei gli si avvicinò e lo costrinse a guardarla. Adesso non aveva neanche la maschera a coprirgli gli occhi: Raven fissò i propri occhi violacei nei suoi azzurri, incatenandolo a lei.
In un soffio rispose: «Sì» e prima che lei potesse reagire la baciò delicatamente sulle labbra.
Raven rimase congelata. Non se l’aspettava. Non sapeva nemmeno cosa pensare. Cosa gli doveva dire? Cosa doveva fare?
Robin sembrò cogliere quel dissidio interiore e le disse: «Non ti preoccupare. Capisco che tu non possa provare niente di simile a quello che provi per Beast Boy per altri, ma… Volevo sapere cosa ne pensi di me.»
La ragazza riacquistò l’uso della parola: «Robin… Mi dispiace, non posso ricambiarti. Magari una volta, ma adesso…» deglutì «Adesso per me c’è solo B.B.. Per me tu sei come un fratello. Un fratello maggiore, se vuoi, ma più di così non posso fare. Mi dispiace tanto.»
La vetrina dell’estintore esplose.
«Rae, recupera il controllo di te stessa. Ti prego. Non volevo turbarti. Ma una cosa del genere non potevo tenermela dentro ancora per molto» la calmò il ragazzo-meraviglia. «Quello che volevo sapere l’ho saputo, mi spiace solo di non avertelo detto prima. Chissà, magari adesso al posto di B.B. potrei esserci io… Se soltanto…»
«Robin. Mi dispiace. Ma così è stato, non possiamo rimpiangere il passato. Sono sicura che è la scelta giusta per te. Io non sono adatta a te… Meriti di meglio.»
«Non dirlo neanche per scherzo. Non ora, almeno. Comunque meglio essere un fratello che un perfetto estraneo.»
«Già, a un estraneo non potrei fare questo» replicò lei, tirandogli un pugno in testa e aggiungendo: «O questo» gettandosi attorno al suo collo e stringendolo in un abbraccio davvero fraterno.
«Grazie, Rae. Sei grande, come sempre» le sussurrò lui nell’orecchio, stringendola a sua volta.
«Figurati. È il minimo che possa fare dopo averti rifiutato. Comunque non ti dimenticare quello che ho detto… Fratellone» gli rispose lei, lasciandolo andare.
«Mai… Sorellina» sorrise il ragazzo, guardandola.
«Continuiamo la visita?» domandò la mezzo-demone, accennando qualche passo lungo il corridoio.
«Volentieri» rispose lui, seguendola.
Stavano camminando già da un po’, quando improvvisamente Raven chiese: «Cos’è che ti piace di me?»
Robin arrossì di colpo, prima di balbettare: «Bèè… Ecco… Come posso spiegarti…»
«Calmati e rispondimi con tranquillità. Non mi offendo.»
«No, bè, ecco… A parte il fatto che sei davvero una bella ragazza…»
«Grazie» mormorò lei con un timido sorriso.
«Figurati. È la verità. Comunque anche per come sei: sei forte, sincera e non esiti a batterti per ciò che ritieni giusto. E poi hai un gran senso dell’umorismo. Ma mi spieghi il senso della domanda?»
«Così, per curiosità.»
«Quindi non ti offenderai se ti chiedo cosa ne pensi di me?»
«Bé… Ecco… Tu sei un gran leader, riesci a capire le persone, hai coraggio, sei forte e bè, sei anche bellino…»
«Oh, che gentile concessione» rise lui.
«Non rendere le cose ancora più difficili. Comunque sappi che se io ho un fan club tra i ragazzi di Jump City, tu ne hai almeno tre tra le ragazze.»
I due ragazzi scoppiarono a ridere e continuarono la visita, i cuori più leggeri di quando erano entrati, grati per quel momento."
Il cappy è magnifico ( soprattutto gli occhi del mio mascherina *-* <3 ) vabbe lascia xdere che se non dico almeno una cavolata nn sn contenta xD
Leggerò il resto di questa magnifica stria appena avrò un pò di tempo.
Grazie
Baci
Saphira2000

Recensore Veterano
08/07/12, ore 20:24

Fantasticoooooo non ho paroleeeeee davvero è stupendo, poi il fatto che la mitica Rae e il verdolino stiano insieme  *-* *-* *-*
Cavolo- ti sei ripresa -.-" io- no maii, comunque non si saluta stupido cavolo ? c-si, si , ciao io- ti sei sforzato -.-"
Evitando i commenti di uno stupido cavolo c- un po' di rispetto!! la tua storia è stupendamente stupendaaaaaa davvero
ti supplico devi aggiornare al più prestoooooooo c- sei inutile io-e tu sei cattivo !! >.< c- forse ma mai quanto te io- ehi io non sono cattiva !! SONO MALVAGIAAAA *risata malvagiamente malvagia MUAHAHAHAH
Ok sto divagando Raven è fantasticamente stupendamente bellissimaaaaaaa c- abbiamo capito -.-" io- non ci sono parole per descriverla *-* c- fammi indovinare è il tuo personaggio preferito io- ma come l'hai capito O.O c- lasciamo perdere -.-"
Ti prego ti supplico e ti minaccio * prende coltello da cucina e inizia ad affilare la lama  se aggiorni nessuno si farà male ci siamo capiti ?!? c- fai paura O.O io- lo so U.U
Baci AlexRae e (lo stupido) cavolo <3