Give your heart a break
di HitTheLights_

29/03/14, ore 12:31

Oddio è stupendo, è troppo divertente e tu * tipuntailditocontro* devi continuare questa storia. *si inginocchia davanti a te a mo di preghiera* ti prego continuaaaaaa. Perchè lo ripeto il primo capitolo è stupendo e sono sicura che, se vorrai continuare la storia, anche gli altri capitoli saranno così.

31/07/12, ore 15:26

Ehi! Non ha piu idee?? Perchè a me è ppiaciuto molto il capitolo! :D BAci

16/07/12, ore 00:51

Hahha , dunque cara, mi piace molto l'ironia che hai utilizzato in questo capitolo .. ma qui che volevi dire?:
Mormoro, ma evidentemente loro sentono, perché cominciano come tanti posseduti.
COsì che cominciano a fare quei bacucconi del cavolo? hahaha scommetto ridere vero? Ma si, tanto fanno solo questo no?
Mamma mia ,sembrano delle macchine sforna risate o è una mia impressione? No, vero?! E lei che parla di Brad Pitt' hahaah quando dice che sono dei fighi!! XDXD
ZAyn si sa, fa sempre colpo ovviamente! ;)
BE alla prossima, spero tu la continui!
UN bacione
CIlyan
p.s. Sbaglio o il nostro Liam è un po' ooc? MI piace quANDO Harry si fa tirare le guance LOL

09/07/12, ore 23:35

Mi piace molto :) Era da un po' che cercavo una storia nella quale non c'è sempre una ragazza che si innamora subito di qualcuno ma che prima ci vive insieme e fa scemate(?) Comunque è scritto bene :3 ma ti devo chiedere un favore, se riesci il prossimo capitolo puoi scriverlo con un'altro carattere?? ho fatto un po' fatica a leggere D: Comunque è bellissssssssimoooooooo:D xx