Mistakes.
di CharlieMadison1

19/07/12, ore 15:33

Sei arrivata alla fine prima di quanto immaginassi, comunque bella storia, alla fine mi ha fatto davvero pena Ai, non se lo meritava davvero, anche se mi piace vederla con Shinichi a questo punto le avrei detto anch'io di lasciarlo stare. Meglio che si sia fatta una vita dove non avrà nessuno che gli rompa le scatole. Ok, spero di leggere una tua prossima storia.Un bacione Angelo97

11/07/12, ore 11:25

Eccomi qua, allora inizio a dire che tutti quei flashback che tornano alla memoria di Ai e Shinichi, mi fanno impazzire, sono troppo carini insieme, certo Ran non se lo meriterebbe, ma ormai é più forte di me. Ok devo dire che questa entrata in scena di Vermouth, mi ha spiazzato, non me l' aspettavo, peró la storia si fa interessante. Al prossimo capitolo! Un abbraccio Angelo97

10/07/12, ore 18:41

Ciao ^.-!!!
Questa storia mi entusiasma sempre di più!! E' bellissima!!
Shinichi ti devo dire una cosa...
S: Si?
SE LASCI SHIHO SEI UN DETECTIVE MORTO HAI CAPITO?!?!
S: ....
Poverino l'ho sconvolto ^.-!! Allora il capitolo è fantastico davvero,
non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione grande Ali :3

P.s. Shinichi ricordati la mia minaccia che ti accompagnerà tutte le notti....

09/07/12, ore 20:22

Peró, ad Ai é bastato un solo attimo per far cadere Shinichi ai suoi piedi, bé ora la storia inizia a farsi più chiara, anche se devo dire che l' entrata di Subaru, mi fa temere un' ipotetica coppia con Ai e quindi una conseguente Shinx Ran, ma anche se fosse continueró a leggere la tua storia, nonostante sia una convintissima Shiho x Shin, e poi sono curiosa di sapere come va a finire. Un bacione, Angelo97

09/07/12, ore 16:50

Ciao ^.-!!
Allora anche questo capitolo è molto bello, che vuole adesso quel Subaru?
Uff, non mi è mai andato giù ^.-!! Bravissima, spero di leggere presto il prossimo
capitolo un bacione grande Ali :3

09/07/12, ore 15:00

Ciao ^.-!!
Amo le Shiho-Shinichi, e sono sicura che questa storia sarà ricca di colpi di scena!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooO!!! La metterò nelle seguite, poi chissà!!
Bravissima complimenti, un bacione grande Ali :3

P.s. Complimenti davvero non vedo l'ora che aggiorni!!!

09/07/12, ore 11:23

Mamma mia che capitolo!! Il modo in cui hai descritto i personaggi mi é piaciuto tantissimo. Poveretta, Shiho vive con il pensiero del suicidio continuamente, ma ler fortuna c'é Shinichi che la protegge. Che carini!!! E poi che scena ehm.. inaspettata che si é trovata davanti Ran, ma da come ho capito, i due ragazzi avevano già avuto una storia precedente, o sbaglio? Comunque bel capitolo, alla prossima Angelo97

09/07/12, ore 03:10

questo capitolo ha attirato molto la mia attenzione , poiché io adoro Ai ma mi piace ancor piú Shinichi e ho sempre desiderato vederli insieme! ti prego pubblica al piú presto il prossimo capitolo!! ciao :))

08/07/12, ore 19:28

wow...forte! che bel capitolo! se ho capito bene è dopo otto anni dai fatti attuali, o di piu? e strano sai...dall'Ai che pensa di uccidersi all'Ai "con" Shinichi...Mi devo ancora riprendere...povera Ran, un pò mi dispiace, ma mi passerà.Ma alla fine quesa staria di che coppia è? (scusa ma credo di non aver capito!)