Believe in me
di ShaK4

04/05/10, ore 20:09

Tfanfiction triste e amara, molto malinconica e sfuggente... non sai mai cosa aspettarti, perchè nella vita accade sempre l'imprevedibile quando meno te lo aspetti. e la felicità dei due è labile, perchè sovrastata da un macigno forse insormontabile. Un tema delicato trattato senza stereotipi o eccessiva emotività, anzi, seria e lucida. E poi, anche se l'autrice vuole propinarcela come RuHana, è inequivocabilmente HanaRu, almeno nei rapporti fra i pg!!XD Grande Shaka!

28/03/10, ore 19:36

oddio shaka, ma cosa mi combini?? ci credo che poi la gente reclama la tua testa su una picca davanti casa tua!! d'accordo, la storia è molto commovente e come al solito è scritta molto bene, ma scusa se te lo dico, ru non mi sembra per niente innamorato. quando stava male chiedeva l'aiuto di hana, ma quando stava bene allora pretendeva soltanto pensando solo a se stesso. so che è un egoista ma forse è un po' esagerato! io se fossi stata in hana più che pensare che preferisce l'usa avrei pensato che non gliene fregasse proprio niente di me e che voleva solo qualcuso su cui appoggiarsi. fammi un piacere ritorna alle hanaru che le adoro!!! non ci sono molti che preferiscono questo pairing.
forse sono stata un po' cattiva vero? cmq io amo le tue storie. continua a scrivere!!!

26/12/07, ore 11:19

waw... odio i finali aperti perchè poi inizio a farmi seghe mentali quali "e se si lasciano??" "e se muore per davvero??" et simili, ma questo capitolo è un'opera d'arte... mi sono commossa tantissimo! un po' perchè purtroppo un mio parente (mi ha fatto da padre si può dire) ha anche lui questo brutto male, e un po' perchè davvero tutta la storia è scritta stupendamente! un bacio (p.s: Kae vivrà altri 100 anni insieme ad Hana! perchè: RuHana 4 ever!!!)

19/10/07, ore 02:02

shakuccia la tua pulzella è sempre qui... scusami la sparizione ma ho avuto un mese intenso per via degli esami, ora va meglio^^. capitolo denso di emozioni violente e dolci insieme... il momento che ho amato di più è stato l'abbraccio tra i due quando kaede rivela di aver saputo di star meglio! dolcissimo, pucciosissimo! attendo con ansia la conclusione anche perchè temo guai in vista causa talent scout^^ bacionissimi

05/09/07, ore 10:19

ma ma ma... dopo tutto quello che Hana_pucci_tesoro ha fatto per la volpe ora lui si comporta così!?!?!? Shakaaaaaaaaa!!!! Non puoi, dico non puoi rovinvare così la loro storia dopo tutta quella sofferenza ç___ç! Il capitolo è come sempre scritto benissimo, complimenti, ma non essere troppo cattiva e spietata, sai che sono un animo dolce e sensibile no?

Urdi
04/09/07, ore 21:02

Questa fic è stupenda. E' scritta molto bene e la storia mi ha presa un sacco... Tra le altre cose descrivi bene la passione di Kaede per il basket, cosa che spesso io tralascio direttamente -_- Sono babba lo so. Anyway brava!Posta presto che sono curiosa *__* i miei complimenti ancora...

04/09/07, ore 09:06

Capitolo delicato e ben scritto come sempre. Stavo pensando che l'altra volta mi sono espressa male. Ho tacciato i tuoi personaggi di OOC, ma in realtà credo risentano solo della situazione, quindi non è che lo siano nel vero senso del termine (Questo era solo un appunto). Comunque brava davvero. Sei riuscita a trattare delicatamente e realisticamente un tema per nulla facile. Non è da tutti riuscire a comunicare davvero qualcosa ai lettori. Kaede, in questo capitolo in particolare, è riuscito a farmi sorridere e commuovere (Finirà bene vero?). Bene, ora non mi resta che aspettare il prossimo. Ciao

04/09/07, ore 02:52

Che bello! Dai dai, non vedo l'ora di leggere la II parte! Però non far litigare i due puccini... sono così carini insieme! E poi mi sono intenerita un casino quando nel II capitolo si dicono di essere vergini... che carini! Besos.

31/03/07, ore 20:54

Come sempre è un piacere leggere le tue storie Shaka, sai questa storia mi ha commosso a tal punto che ho pianto, e non scherzo, perchè la tua storia mi ha toccato, come in fondo tutte le tue storie. Il tuo modo di raccontare così pulito, dolce e al coltempo unico, mi danno una sensazione di dolcezza. E ringrazio te, che scrivi delle così belle storie, che non posso non amare ed apprezzare. Però basta complimenti adesso cominciamo con le minacce XDXDXD voglio vedere al più presto l'ultimo capitolo di questa fic, e seguitamente anche il continuo di "True blue", e spero nuovamente di potermi commuovere davanti alle tue Fiction. Un saluto da una tua fan XD

17/03/07, ore 23:07

Cara Shakuccia, pensavi forse che la tua pulzella non commentasse questa tua nuova fic sui nostri amatissimi Hana e Kaede? E invece eccomi qui come sempre, anche se in ritardo( tra lavoro ed esami ormai sono esaurita-_-). Confesso che io preferisco sempre le HanaRu, ma i due pucci mi piacciono purchè siano storie ben scritte. E tu shaka hai come sempre il potere di stupirmi rendendo la tua storia dolce, ma non melensa, bruciante e passionale ma mai volgare. Ho tremato come una foglia quando ho capito della malattia di Kaede ed ogni riga ho temuto che lui se ne andasse. Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatto avvicinare con studiata calma e lentezza( cosa che io amo alla follia: sono lenta io^^), facendoci gustare attimo per attimo. I momenti di sofferenza di Kaede, quando stava male, erano terribilmente palpabili, li vedevo lì di fronte a me. E ho visto anche la paura di Hana, paura che il passato crudele si ripeta, ho persino sussultato alle parole del medico, ho temuto che il nostro Kaede non ce l'avesse fatta. Son rimasta piacevolmente stupita nel vedere la gundam e poi la squadra di basket tutti in ospedale, e tutto sommato capisco Hisashi^^, anche se povero Hana, ma chissà se qualcuno della squadra ha capito qualcosa^^? Sono curiosa di sapere se li mostrerai ancora. Che dire della loro prima volta? Ho ancora i brividi per i loro momenti di passione, ma sopprattutto per le parole di Kaede, mi è sembrato quasi di essere al posto di Hana e di udire la voce del nostro moretto preferito: potenza della tua penna shakuccia! Attendo con ansia il finale.. Tanti bacioni, la tua pulzella..

02/03/07, ore 10:10

i piace molto come articoli il raconto e come gestisci i personaggi. Mi sembra che i due protagonisi siano anche molto coerenti con il fumetto, anche se la situazione è talmente diversa che non è facile capirlo. Trovo la prosa un po' rigida a volte, forse perchè è molto frammentaria, però la lingua è bella e curata. Sei riuscita ad avvicinarti a un tema difficile delicatamente, senza evitare le parti peggiori e meno gradevoli, come i capelli che cadono e il vomito, ma senza indulgere nei particolari macabri. Solo un appunto: dalla sola operatoria i pazienti escono svegli, se tutto è andato bene: sono tenuti sotto osservazione finchè non aprono gli occhi.

01/03/07, ore 15:26

E' una storia davvero dolce per quanto triste e malinconica..mi piace molto soprattutto perchè curata nei dettagli. Forse entrambi i personaggi sono un po' OOC, ma non per questo meno belli... Spero che l'ultimo capitolo non porti brutte sorprese...vorrei vederli vivi e felici alla fine... Posta presto..e ancora complimenti...

01/03/07, ore 15:10

Questo capitolo è davvero bellissimo !!! Sono così felice che l'operazione di Ru sia andata bene....spero solo che il 3 cap. non preveda una ricaduta fatale !!! Poi...per essere la tua prima ruhana è davvero scritta bene , Kaede in versione seme è così prottettivo , malgrado la sua malattia pensa a tranquillizare Hana , che è tenerissimo come uke e poi anche lui è forte visto come si è preso cura di ru !!! Spero di leggere presto l'ultimo capitolo , continua così , sei eccezionale !!!

01/03/07, ore 14:49

Che capitolo dolce *_*...Per fortuna l'operazione è andata bene, anche se nelle note finali hai detto che non bisogna tirare il sospiro di sollievo... M apensiamo positivo, se ci sarà una ricaduta poi finirà tutto bene ^_^! Le death fic mi fanno male al cuoricino ç_ç... quindi sii buona Shaka^_-! Bacioni

01/03/07, ore 14:31

le minacce di Mel sono state efficaci! Questo capitolo è di una tenerezza estrema, dolce ed intenso.... L'ansia per l'operazione è stata tanta, ma vedere che i due hanno poi finalmente avuto la loro occasione di amarsi, bè, è stata impareggiabile. Unico dubbio ora è questo terzo capitolo... Non è che riservi brutte sorprese, vero ç__ç?!?!??! Stavo tirando un sospiro di sollievo..ma ho paura di cosa può succedere in questo capitolo finale!!! non fare scherzi ti prego >__