Believe in me
di ShaK4

01/03/07, ore 13:47

hai mantenuto la promessa fatta via e mail ^^ sn molto contenta di averti letta :) bellissima ed intensa fic, molto ben curata!

02/02/07, ore 15:08

Fanfiction bellissima (come sempre del resto..sei una delle mie autrice preferite)ma... quel povero Ru.. cucciolino.. ma quante gliene fai passare?? Ti prego , ti prego , ti prego.. non me lo farai morire.. vero???(c'è modo per corrompere l'autrice?regali? pacchi ?qualcosa??:-( !!)

26/01/07, ore 22:53

Shaka...lo so quanto tu ami le belle fic mortifere e struggenti..ma ti prego la tua prima e forse unica RuHana falla finire bene ç_ç ..pensa alla Mel che ama gli Happy Ending >_< Cmq davvero bella *torna in chan con la frusta aspettando di vedere il secondo capitolo e pronta a frustare Shaka se la storia finisce male è_é*

26/01/07, ore 19:36

ç___ç Ru-chan è malato ç___ç complimenti esprimi molto bene i sentimenti della storia e i personaggi sono quelli ^^ io avrei sforato in un OOC assurdo °°, complimenti ancora ^O^

24/01/07, ore 10:07

Oddio che triste questa storia...non so come tu sia riuscita a non sfociare nell'OOC. Io non ci sarei riuscita. Rukawa ha un carattere troppo particolare e chiuso e scrivendo questo tipo di fanfic drammatiche è diffice caratterizzarlo perchè non si sa bene come farlo reagire alle situazioni di crisi. Eppure tu sei sei riuscita a fare in modo che mantenesse la sua freddezza, poi è ovvio che i momenti di sconforto ci devono essere anche per lui, va bene ghiacciolo, ma non così tanto. ^^ Aspetto con ansia la seconda parte...e ti prego..non farlo morire :'( Complimentissimi ancora!

23/01/07, ore 18:11

mi si è cancellata la seconda parte del commento -__-.. dicevo: sadica <<. Una delle parti più intense è stata quella confessione di Rukawa: 'sono malato', davvero struggente! Posta presto la seconda parte, non vedo l'ora di vedere l'evolversi del rapporto **!

23/01/07, ore 18:10

waaa hai già postato, brava brava ^*^! Riporto il mio precedente commento ^_-. Questa prima parte la trovo davvero molto bella! Mi piace come si avvicinano, senza strani garbugli mentali, ma con dolcezza e naturalezza. Non trovo i pg OOC, la situazione giustifica l'avvicinamento tra i due e tutto il resto. Fa male vedere un Kaede in questa forma: debole e dai capelli radi, magari in qualche modo meno fascinoso del bello_e_impossibile dello Shohoku, ma non per Hanamichi che mai come ora vuole 'non essere invisibile ai suoi occhi'. Quando hai descritto il suo pianto ho pensato 'in effetti spesso tutti descrivono il suo primo sorriso come un evento record, ma non lo fanno mai piangere' chi meglio di te poteva? Sadica <.

23/01/07, ore 14:09

oddio come sono triste..povero Kaede...spero che la ff sia a lieto fine perchè non potrei sopportare altro tipo di conclusione! Complimenti e aggiorna presto!

23/01/07, ore 13:15

Questa fiction è veramente bellissima !!! Ed anche molto dolce !!! è sempre bello vedere Hana-chan prendersi cura del suo Kaede ; spero davvero che Ru non muoia , sarebbe troppo triste !!! Per il resto mi è piaciuto leggere questa tua nuova fiction e non vedo l'ora di leggere anche il 2 cap. , a presto !!! PS : Poi riprenderai anche true blue ? è da tanto che aspetto i nuovi cap !!!

23/01/07, ore 12:45

Complimenti ShaKa... Questa fic mi ha conquistato veramente tanto... Il tuo stile rende molto bene alla storia, ti fa entrare dentro i personaggi. E questo non accade in tutte le fic... quindi bravissima^-^! L'unica cosa è che spero che Ru sopravviva... Però quanto io ami gli happy end, un tumore rimane un tumore e c'è un'alta possibilità di morte ç_ç... Però io sono un'ottimista^^! Bacioni sanzina89
p.s. Auguri a Mel!!!