Merope Piton (Nuova Versione)
di Dannata93

02/10/12, ore 15:16

Ma sei ottimista, tu! IO ti aspettavo con ansia! (u.u)
Ho aggiornato tutte le mie storie! (:D)
Ti va di fare un salto?
Bel capitolo!
Adoro Merope!
Beh zio Voldy lo sanno tutti che lo amo! Ma prima ci stanno Bella e Sev!! (:D)
Continua così, a presto
Eliana

02/10/12, ore 14:13

Davvero bello. Il capitolo è scritto benissimo e le emozioni ti entrano nella pelle.
Davvero ottimo lavoro
Un bacio
_Lils_

02/10/12, ore 12:43

Ciao! Complimenti per il capitolo è davvero molto tenero il rapporto che ha severus con la figlia..inoltre è scritto davvero molto bene! Attendo futuri aggiornamenti!
Ciao ;D

12/07/12, ore 11:37

Bene è favolosa! Stimo di gran lunga i due tizi ( ops bambini) che stanno guardando la scena scherzando.
Sev potevi darti una mossa prima che la dolce bambinetta di chiamasse papà! E' che barbagianni! (esclamazione di mia invenzione)
-Zio Voldy devo dirti una coa!-direi senza il minimo di paura
-Cosa- risponderebbe arrabbiato nero
-Sei un figlio di .............................................. BARBAGIANNII!!!- direi evitando l'antema mortale (sai io c tengo a rimanere integra sennò chi scrive? e lui farebbe meglio a scappare sennò lo uccido per tentato omicidio!)
Harry vuoi un abblauso? Non ci vuole un genio per far fuori Zio Voldy! Io lo farei soltanto parlando e senza toccarlo perch si suiciderebbe per quanto parlo!
Ciao
Firmato : Eliana Lilian Piton
PS: Leggete e recensite le mie storie mi racocomando!!!!

08/07/12, ore 23:49

Avevo già letto la tua storia precedente senza mai recensire,almeno credo, ma mi era piaciuta molto. Non vedo l'ora di vedere quali dettagli aggiungerai.
_Lils_