Guilty's alibi
di o donnell

26/07/12, ore 01:25

Ok, non è affatto bimbominchiosa e....cavolo è stupenda!
Escludendo il fatto che io AMO Liam e immaginarlo come professore mi fa venir voglia di aprire il libro e studiare diritto in piena estate, questa OS è stupenda! Veramente bella, sul serio
Scrivi molto bene, aggiunta a quelle da ricordare
baci, cussolettapink
ciau

24/07/12, ore 15:27

è bellissima
e poi non è neanche uno stupro perchè lei non si è ribellata
l'ho trovata dolcissima questa OS
strawberry ;)

12/07/12, ore 17:27

Credo che sia senza dubbio, una delle OS più belle che io abbia mai letto. Mi piace il fatto che hai visto Liam come qualcosa oltre il ragazzo di una band, cioè qui è un professore, gli sta bene questo ruolo.
Complimenti, ancora. Baci, a presto. <3

09/07/12, ore 09:56

Non è affatta bimbominchiosa come dici tu, e se proprio dici che il caldo ti fa andare fuori di testa, bè ti fa venire delle ottime idee.
Ho letto cose molto più spinte e volgari, questa è una cosa alquanto equilibrata e mi piace la cosa dell'amore un pò strano e impossibile tra professore ed alunna.
Adoro la frase alla fine : “Io ti ho sempre amata, fin dalla prima volta che ho scorso il mio dito sul tuo nome nel registro”  è davvero bella:)
Detto questo ti faccio i complimenti e continua a scrivere così perchè è divino il modo in cui lo fai.

Baci, Jimpy <3

09/07/12, ore 01:41

L'hai scritta divinamente e non sto scherzando, insomma è assolutamente perfetta ed io mi chiedo come tu faccia, insomma è assolutamente perfetta ed io non so che dire a parte uao. Chi ha imparato la parola uao, ha visto e letto questa storia. Sei perfetta ed io non so più che dire, insomma non so come descriverti, non ci sono parole. Sei assolutamente perfetta, punto, oramai questa è la dolce verità. Ti voglio, ti amo. Un bacio, troy bolton