Se mischiamo il blu ed il rosa, cosa viene fuori?
di JongKeyIsReal

VOGLIO PIANGERE.
Okay calma, devo respirare.
Sono diventata diabolica, ma ne vale la pena, perché questa è davvero bella.
Io amo questa fanfic, mi butto sotto un tram cavolo.
Lo so, sono tragica, ma... DIO.
È bellissima, anche se non sono JongKey shipper, trovo che loro due insieme siano stupendi.
Piango piango piango è indescrivibile, "Blu e rosa", ti prego questa è la cosa più dolce che asdfghkjl. (.....)
Okay.
Hai capito, ecco.
Peccato che non pubblichi più nulla, avrai i tuoi motivi, però tu scrivi davvero bene.
Stupenda.
축가해! ♥
Bye.

Ff diabetica e sdolcinata? Ci piace!
Non è il tuo genere? Ti giuro che non si vede!
Ebbene, dopo aver recensito un capitolo di Shinee's chat, eccomi! *Si, se trovo qualcuno che scrive bene rischio di recensirlo all'infinito sembrando una persecutrice*
Nghe, che dire m'è piaciuta. Fluff, leggera e un pò introspettiva, wah che carina :3
E poi che bello disegnare con gli acquarelli eh eh ù_ù (?)

Nient'altro da dire se non che questa và tra i preferiti e... Jongkey power! (?)
Sutcliffe_Beast (di nuovo perdono, le mie recensioni fanno schifo)

Non credo che sia la prima volta che io legga questa tua oneshot ma forse non ero in me quando l’ho letta la prima volta perché non ti ho lasciato la recensione! Insomma... doveva essermi successo qualcosa di molto grave per non scrivere una recensione...
E non so neanche come io sia ricapitata qui, ma avevo disperatamente bisogno di leggere qualcosa di bello!

Okay, ora ti dico le mie impressioni, scusa lo sproloquio iniziale! ^^”
Dici che il fluff non è il tuo genere ma io penso che tu sia molto brava! Io non saprei neanche da dove cominciare! Invece, hai saputo narrare egregiamente il tutto: con poche, basilari, informazioni, mi hai dato modo di visualizzare il luogo e l’azione dei personaggi (e a me piace contestualizzare i personaggi in un ambiente preciso!), e poi hai saputo rendere la conversazione (un susseguirsi di botta e risposta) davvero realistico.
Penso che sia realistico che Key risponda «Ti darei un pugno, perché?», insomma, è molto da maschio, e loro sono due ragazzi, sono due blu quindi a maggior ragione apprezzo il realismo e la schiettezza. Io non l’ho trovato per nulla sdolcinata questa conversazione, il solo fatto che Jonghyun dice «Ti abbraccerei forte.» // «E poi ti bacerei.» // «E, infine, faremo l’amore.» non è sdolcinato, ma romantico, e poi ci pensa Key con il suo continuo ribattere a smorzare la situazione.
Insomma, mi è piaciuta davvero molto tutta la conversazione, e anche la metafora tra il blu e il rosso.

Non vorrei risultare idiota (cioè, non che io non lo sia, ma va beh xD), blu e rosa si riferisce al colore dei loro vestiti nell’encore allo SHINee World 1?? (Lo so, è una domanda cretina, però devo togliermi il dubbio... ^^”)

Ancora complimenti, e con questo chiudo ^^
Rory

Diciamo che oggi non posso far altro che recensire storie, perchè tutte quelle che mi capitano sotto tiro sono davvero stupende.
Come lo è questa FF: davvero dolce e originale.
Non so come poter esprimere con la tastiera i vari gridolini che sto facendo in questo momento e che ho emesso mentre leggevo la storia. Posso solo dirtelo con una faccina ---> *^*

Credo che mi sia arrivato il diabete dopo questa lettura, ma sono felice di essermi ammalata, ne è valsa la pena! *^*

Baci, Valerie Juliet.

Che dire? Questa ff in pratica dice in modo dolce e usando Jong e Key come "punto di riferimento"
per esprimere le stesse cose che penso anche io e che vorrei tutto il mondo capisse.
E' semplicemente stupenda, è scritta molto bene, e sei riuscita a colpirmi anche solo dal titolo *-* sapevo sarebbe stata una ff stupenda!
Spero continuerai a scriverne, baci : ) JONGKEY IS REAL

Awwwww *^*
Che carina asdfghj e dolce sdfghj *^*
Bella bella :3 Brava! ^^

Oh, che dolci! Effettivamente, non ci crede nessuno che KiBum rifiuti JongHyun...Ma quali pugni? E sono davvero curiosa di sapere: che colore esce si si mischia il blu con il rosa? Bella ff, brava!!!

«Se ti dicessi “ti amo”, tu che faresti?»
«Ti darei un pugno, perché?» aahahah credo di aver riso per 2 minuti X°D