Come te nessuno mai...
di Marauders forever

29/10/12, ore 18:45

Eccccomi :D
Questa storia è davvero molto carina e ben scritta, anche se mi è sembrato un po' strano che James rivelasse tutti i suoi atteggiamenti altezzosi nei confronti di Lily... non so, io lo vedo sempre come un tipo sicuro di se, e che vuole sempre avere ragione ^^ ma questa è solo la mia idea, ognuno se li immagina come vuole!
Adesso ti parlo da amante delle James/Lily al 2000%:
Penso che Lily e James siano troppo carini insieme!!!! Adoro lui, con i suoi capelli spettinati e la sua mania del Quidditch, e stimo un sacco lei, per i suoi capelli rossi (*O*) e il suo modo di fare, all'apparenza serioso ma in realtà tenero o divertente ^^
Penso che tu abbia centrato perfettamente tutte quelle caratteristiche che, James non lo sa, ma Lily adora del suo maritino XD
Quindi, in totale, mi piace un sacco *O*
Continua così!!!!
Un abbraccio,
Felì :3

08/07/12, ore 22:16

Eccomi! v.v
No, non fa schifo! Mettitelo in testa! :D
Mi piacciono i pensieri di James, sono profondi, mostrando il ragazzo che è veramente!
Cavolo, più o meno l'ho sempre pensata così! ç_ç che alla fine lui si metteva un bel po' in mostra, ma che alla fine era il ragazzo di cui Lily si è innamorata. Perché alla fine, penso che James non sia cambiato così tanto: si è solo dato una calmata, ecco.
Sentire James dare del "tenero bambino" xD fa uno strano effetto xD
Ripeto: non fa schifo!
Baci, Tem.