The International Kissing Day
di Mari24

26/05/16, ore 00:36

Troppi cadaveri! Troppa Gates! Divertentissima! Certo sei molto abile a saltare da un tono a un altro senza problemi! La giornata del bacio?! Ma ne inventano di tutti i colori! Ryan ed Esposito sembrano due perpetue, due suocere, due comari! Sì facessero gli affari loro! Ma quanto sono curiosi e pettegoli!
P. S. Le tue storie mi piacciono molto ma quando arriva "l'angolo tuo" cambi completamente stile! Bleah! Irriconoscibile!

17/07/12, ore 20:24

Sta cosa della festa del bacio non la sapevo neppure io sorellona!!!! Ma perchè non la sapevo? La potevo usare come scusa e baciare gente caliente come il guapo!!! Non sono date che devi tenere nascoste alla tua sorellina eh!
Scherzi a parte è bellissima come al solito... Sul finale ho immaginato Kate che fa "tu non hai visto niente" e sono scoppiata a ridere.. XD
BELLISIMA! Non posso dire altro...

10/07/12, ore 12:33

Oddio... Espo e Kate proprio no! Fortuna che Rick ha reagito in tempo! XD ahahah sono impallidita come Ryan, leggendo!
Sarà pure "caliente", ma con Kate non ce lo vedo per niente. Ryan ed Espo mi sembrano più i "fratellini" di Beckett per essere qualcosa di più xD insomma, Espo stava baciando la loro "mamma"!!
Comunque anche loro, eh! Vogliono mantenere la loro relazione segreta e non fanno altro che baciarsi in ogni angolo del distretto! Pure nell'ufficio della Gates! O.O E poi giustamente negano anche davanti all'evidenza (Kate che "gli salta addosso" e quando si chiudono le porte dell'ascensore!)... Avrei voluto essere lì solo per vedere le espressioni dei "piccoli" che hanno visto mamma e papà xD ahahah
Complimenti, 'sta cosa della giornata del bacio non la sapevo! Ce n'è una al giorno, ormai, eh!? xD
A presto con un'altra storia, spero : )
Baci

09/07/12, ore 21:15

ugfvudfgvgfdilgvidgvilgsdbgòvguisdgvoidigvbidlgvidrulgvbòedisguvòeisdguvpòg

quanto è bella questa fanfic??!!!!!!!!!!

sei una genietta nutellina, ma troppo scompisciareeeeee *-* *-* *-*

bravissima!!!

kissssss :-*

09/07/12, ore 19:54

ahahah troppo forte!!! non sapevo di sta cosa!!!
grande guapo che cerca di sgamarli ma Kate è più furba!!!
poi però li lascia a bocca aperta!!!
certo che non deve essere stato casto il bacio con Castle....beh poveretta.. ha sfumato quello col guapo :P

invece.... passando all'autrice...
me sa che sei completamente fuori di testa!!! ma chi sa... uno bravo! magari fatte da il numero da Kate!
il dr Burk (o come cavolo se chiama) è davvero bravo per averla aiutata a fare un bel po' di crepe nel muro!!!!
magari riprende anche te!!! anche se a me piaci così!!!!! se no chi mi scrive le pazzie come questa????

Un bacionissimo cugi!!!
e non ti rilassare troppo che spero presto hai da faticare! :P
kisss

09/07/12, ore 16:31

Mari! :)
Che storia carina!
Io adoro quando Esposito e Ryan scommettono e si mettono ad indagare su di loro.
Probabilmente se Esposito avesse baciato Beckett sarei venuta da te e ti avrei ammazzato. Non riesci proprio a farli stare lontano eh?! XD
Rick però è intervenuto, per fortuna.
Mi ha fatto ridere un sacco il pezzo dove Esposito spiegava come baciava le ragazze. XD
E' un mito.
La scena di Kate che fa:" Voi non avete visto niente" è spettacolare.!

09/07/12, ore 13:10

ahahah xD è un capolavoro ecco cos'è! Ryan e Espo all'inizio fanno morire..poi quando lui vuole baciare akate..O.O Povero Ryan, già non regge Castle, figuriamoci il suo migliore amico 'caliente' xD (io sono del parere he se Rick non fosse stato completamente cotto e fedele alla detective, avrebbe vinto assolutamente**) E ovviamente Rick ci casca come un fesso -.- Ahahah grande Beckett! un bel bacio appassionato li farà tacere per un bel pò! :3 Mi rccomando, aspetto altri lavoretti della tua testa bacata^^
un bacione,
Ari

09/07/12, ore 11:45

El guapo ritorna! Hahahahaha!
Salve anche a te :D anche questa storia era in soffitta? :p
Ammazza però... Castle e Becks si sono dati da fare eh...
Hanno ispezionato ogni angolo del distretto... non è che l'hanno fatto pure in ogni angolo del distretto?
(mi fermo qua sennò la recensione diventa vietata ai minori di 18 anni... XD)
Anvedi Esposito.
E pure Becks...ci sarebbe stata a baciarlo da come guardava le sue labbra!!
Hahahahaha beh al fascino latino è difficile resistere...
Ma si sa, Castle appartiene a Beckett e non si discute!
hahahahaha carina la scena finale!! Della serie "voi non avete visto niente!" LOL
Alla prossima!!
D.

08/07/12, ore 23:44

Ahah ma è geniale!!!! XDXD
Quei due che sono peggio di due calamite e Ryan ed Espo che fanno le comari impiccioni!!! XDXD Però addirittura baciarsi nell'ufficio della Gates... ci credo che si sentiva osservato il caro Rick!! XD
Esposito che cerca di baciare Kate e manda in bestia Castle poi è stato troppo divertente!! E lui come un pollo c'è pure cascato!! XD
Comunque neanche io sapevo della giornata dei baci sinceramente... vabbè ora lo so! X)
A presto!! :D
Lanie

08/07/12, ore 22:46

-“Nell’obitorio.”- disse guardandolo negli occhi.
-“Troppi morti.”-
-“Nell’ufficio della Gates!”-
-“Troppa Gates!”-
ahhahhahhha troppi morti e troppa Gates ahhahah... troppo bella ahhaa...
C'è anche la giornata del bacio? Ma io dove vivo??? Non sanno più cosa inventarsi boh!!!

Però, la diceria "nega... nega fino alla morte" Castle e Beckett la prendono sul serio, seriamente e in maniera serissima!

Complimenti alla mente bacata!
Brava Mari <3

08/07/12, ore 22:43

Ahahah troppo bella!
Troppo buio, troppa Gates... Castle è un grande.
Espo ha rischiato davvero brutto, altro che pugno in faccia, Rick lo avrebbe ucciso!
Il pinguino! Ahahah ;)
Stupenda
Alla prossima
Baci

08/07/12, ore 22:27

Mariiiiiiiiiiiiiii!!!
è bellissima!! Mi ha fatto veramente troppo ridere..
Sono tutti spettacolosi! Da Castle che dice troppa Gates e fa di tutto per baciarsi Kate in ogni angolo del distretto a Ryan ed Esposito che decidono di farli confessare!
Veramente bella, davvero!
Nelle preferite, sicuramente!