Io
di LeftEye

lucy
08/05/07, ore 19:33

guarda è veramente emozionante!6fantastica....

feddy
30/01/07, ore 23:07

sn d'accordo cn baby88 6 molto brava a scrivere, CONTINUA COSì!!!!!

bambi88
24/01/07, ore 17:13

bella e grintosa! complimenti lefty... p.s. le tue non sono mai storie tutte uguali..hanno un certo carattere ^__^

315
24/01/07, ore 16:45

Vegeta,devi smetterla di far disperare Bulma!!!In questa song-fic si capisce e si sente perfettamente quanto Bulma,nonostante il sentimento,sa arrabbiarsi,disperarsi,infuriarsi per i difetti di suo marito...ed è fantastica così!!! Complimenti Lefteye,sempre!! 1super-kiss!

23/01/07, ore 16:18

bellissima ficcy, davvero, mi è piaciuta molto ^^

23/01/07, ore 15:46

mmmm... che carina... molto bella e dolce... eppure allo stesso tempo così malinconica... resta particolarmente fedele al carattere dei due, davvero... hai fatto un ottimo lavoro, baci

23/01/07, ore 15:38

wow che bella!!! E in effetti hai perfettamente ragione... Vegeta fa tanto tanto il duro ma alla fine nemmeno lui può fare a meno della sua Bulmina!! Che carucci... Capisco benissimo Bulma, accidenti, a un uomo così chi potrebbe resistere?? Devo dire che è una songfic diversa dal solito, perchè tratta di un argomento nuovo: la complementarietà e il bisogno reciproco dei nostri due cari innamoratini... carissima LeftEye sempre e comunque tanti complimentoni!!! by Pit-chan^^