§*° ToGliMi Il ReSPiRo °*§
di baby dark

15/01/20, ore 08:04

No sul serio, è qualcosa di davvero superbo.
Magnetica, piena di tensione e coinvolgente.
Questa One Shot appare divisa in due: la prima parte quella del tormento e la sofferenza dove Ryou rielabora parte quello che ha vissuto con Ichigo, e appare la tristezza, il rifiuto, l'odio per se stesso.
Hai descritto tutto in maniera impeccabile e riesci a fare sentire tutti questi sentimenti alla perfezione.
In quanto alla seconda parte direi di poterlo definire "l'insperata possibilità" e dove la tensione pian piano si scioglie, Ryou si lascia andare e anche Ichigo realizzando che sono coloro che hanno la capacità di togliersi il respiro.
Ho amato davvero leggerla. Mi ha stregato sia il modo in cui è scritta, che narrata.
Ottimo lavoro davvero.
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 08:19 am)

06/05/08, ore 17:45

ma è bellissima!!!!!!!!!! mi hai tolto il fiato, è già nei miei preferiti, ma ti prego continuala.... cmq sei stata brava, complimentoni, ciao!! ^-^

kiara
30/10/07, ore 18:01

bellissima...!!!!!!!!1 sei davvero brava

ipno
19/02/07, ore 10:50

molto bella veramente e piena di sentimento....complimenti. mi incuriosisce solo il fatto che tu abbia parlato per bocca del ragazzo e non della ragazza.

24/01/07, ore 11:34

Davvero una delle più belle fic su Tokyo Mew Mew (e, inutile aggiungerlo, sulla coppia Ryo-Ichigo) che abbia mai letto! Ma davvero hai solo 15 anni? O_O" Avevo letto anche Sweet Kiss, e mi pare che tu sia 'cresciuta' da allora: i sentimenti si susseguono ad un ritmo più naturale, e la tua capacità descrittiva é decisamente migliorata (bellissimo il paragone sole-luna/Ichigo-Ryo... *_*) Che altro dire? Che é un vero piacere leggere fic ben scritte come la tua, e che spero di leggerne ancora tante, tante altre. Continua così! Ancora brava, brava, brava! :-D

24/01/07, ore 00:43

Ma bellishimaaaaaaaaaa *ò*..queta ficcy mi paice da morire...e l'aggiungerò subito ai preferiti. Come al solito ti faccio i miei compliemnti sei bravissima
Kiss lala

23/01/07, ore 19:41

finalmente l'hai postataaaa! l'avevo già letta e non vedevo l'ora di rileggerla per chiedere a gran voce un continuoooo!!!!!! è stupenda e poi la canzone è assolutamente azzeccattissimaaaaaa!!!! continuatela presto!!!! tvtb 1 kiss dalla tua fan Hermy6

23/01/07, ore 18:18

Ho perso il conto di quanti sospiri ho fatto mentre leggevo questa splendida shot, baby! Mi piace muchissimo, e mi è arrivata dritta al cuore! In effetti ci sono molti "forse", però dando sfogo alla nostra libera immaginazione possiamo costrirci noi le risposte, no?! Kiss by kagome ^^

23/01/07, ore 16:51

Oh che bella storia, molto emozionante e scritta davvero bene. Mi è piaciuto come l' hai finito però non ho capito se ci sarà un' altro capitolo o no, bhe spero di si. Brava!! Ciao Ciao

23/01/07, ore 16:36

Ma ciao! questa ff è bellissima! (a proposito, io ho letto tutto fino alla fine!ihihihihi!)Comunque...per quanto riguarda "sweet Kiss"...è proprio proprio stata cancellata?! Non si può fare proprio nulla...?!
Bhè...tornando a questa ff...ma è conclusa? No perchè ho visto che l'introduzione dice di no...però tu all'interno del cap. hai scritto fine...Però mi sono sorti anche diversi dubbi:
1- Che cavolo è successo ad Ichigo?! Perchè è andata lì nel cuore nella notte?
2- Per che cosa voleva sentirsi dire che si era sbagliata?! Che cavolo ha combinato?!
3- -non chè la più importante- Ichigo cosa risponderà a Ryou?! (va bene la suspance ma quì è un pò esagerata forse...)Lo ricambierà? Lo rifiuterà?! (Mi sembra di stare facendo il promo di una puntata....-_-;;)Spero che tu risponda presto a questi miei dubbi...bacioni Iza-chan