I petali di quel fiore
di EleRigoletto

06/05/13, ore 21:39

che tristezzaaaaaa!!!!! è bellissima.ma sbaglio o lui si suicida alla fine(scusa ma il mio cervello nn ci arriva)?i sentimenti di Jinta sono descritti benissimo.mi sono immaginata tutta la scena!!!
ci si legge in altre storie
Bgirl

03/02/13, ore 21:03

Di nuovo qualcuno che mi ammazza Jintan in questo modo orribile! xD *abbraccia Jintan*
Se devo pensare io al finale, beh... spero che il ragazzo ci ripensi. 3: E' cosė triste...
Ci sono alcuni errorini in giro, ma devo dire che le frasi di Jintan mi hanno toccato il cuore, quindi l'opinione resta positiva. A presto!! ^^

07/08/12, ore 18:30

Come inizio è molto dolce, fa presagire fin da subito lo stato di amore disperato di Jintan.
Primo piccolo appunto: "fatto sta che non ho mai mollato di cercare la mia adorata Menma" non noti anche tu che scritto così è cacofonico? È più corretto, secondo me, scrivere "non ho mai SMESSO", che è anche meno cacofoico a mio dire. E, dopo "la mia adorata Menma" ci avrei messo il punto.
Secondo piccolo appunto: "nonostante sia passato così tanto tempo dalla sua scomparsa" è incisa, quindi prima del "nonostante" ci va la virgola (come per il "ma").
Terzo piccolo appunto (non odiarmi ^^): ..."quella volta c’era riuscita; L’idea che lei andasse via "... ecco, perchè il punto e virgola e poi la maiuscola? penso sia un errore di battitura, perchè li ci va il punto ^^
A parte questi piccolissimi appunti di cui spero non me ne vorrai, la storia è descritta in maniera impeccabile e lasci trasparire benissimo le emozioni di Jintan. L'ho trovata molto piacevole alla lettura e anche molto scorrevole. A parte quei piccolissimi errori (che sono più che altro errori per una rilettura immediata o frettolosa, che veri e propri errori di scrittura... anzi io le chiamerei sviste, si semplici sviste) hai un ottimo italiano, e una padronanza del linguaggio abbastanza buona da scrivere storie molto gradevoli.

Ti rinnovo i miei complimenti. Ci leggiamo su efp ^^

Sara.