Coda
di vul95

25/05/14, ore 19:29

questa flashfic è semplicemente fantastica, anche a distanza di anni. prendere la coda come paragone della vita di Rin è stata una scelta curiosa e più che giusta. la cosa segna la sua diversità, il fatto di essere il figlio di Satana, di essere quello sbagliato agli occhi degli altri (e anche dei suoi?). è più che scontato dire che la perdita di Shiro si fa molto sentire nella vita di Rin perché lui ha veramente bisogno di essere seguito da una figura come suo padre, peccato che se ne sia andato troppo presto. certo, non è solo: ha suo fratello, i suoi amici però non è la stessa cosa. Shiro, dopotutto è suo padre.
questo momento introspettivo di Rin mi è piaciuto molto e lo vedo abbastanza IC, cosa molto importante. la lettura risulta scorrevole e semplice. insomma, ho adorato tutto.

un bacio,
Lara

17/09/12, ore 00:51

Ciao sono bobby92
che bella questa ff hai praticamente rispecchiato alla grande i pensieri e le emozioni di Rin. Molto brava/o, quindi, a descrivere la scheda psicologica del personaggio. Inoltre la tua scrittura é semplice da non far risultare pesante la letture del testo, e questo é un bene. Molti pensano che riempire la ff di paroloni renda la lettura pių bella, ma non é sempre cosė. Certo, pių risultare pių completa, ma rischia di far addormentare il lettore. Quindi, davvero i miei complimenti. Fantastica ff! Ciauuuuuuuuuz

20/08/12, ore 12:51

Tipo che l'ho adorato !
Hai caratterizzato benissimo rin, complimenti :)

16/07/12, ore 21:42

Questa flash è molto bella, devo dire che hai reso bene l'idea di ciò che prova Rin! E poi fare delle similitudini alla sua condizione con la coda è stata davvero una bella idea! ;D
Ho visto Ao no Exorcist molto tempo fa, ma ricordo bene quanto ci sono rimasta male quando il povero Shiro se n'è andato ç.ç e comunque anche per me si è sacrificato perché voleva davvero bene ai due gemelli, mi sa che pensava poco agli altri esorcisti in quel momento!
Vabbè, la smetto di scocciarti xD sappi che mi è piaciuta un sacco comunque! ^^
Niv.