~ For the first time ~
di MyObsession88

12/11/12, ore 16:28

Effinalmente (?) torno a recensire questa storia che amo amo amo! Eh, Tonta...boh, è un capitolo triste, e non poco. Ma spero, e lo sai bene, che la storia di questi scemi prenda una piega decisamente più felice e serena. Perché sei riuscita a farmeli amare come un'ossessa, perché se lo meritano e...boh, sto delirando per quanto sono contenta per il nuovo capitolofdjskhfidsgfis (?).
Continua a scrivere! Attendo con ansia!
Fighting!

GD: YEEEEEEEEEEEEEEEEH! #ondeggia

19/07/12, ore 12:23

TU! dolce fanciulla che hai scritto questa stupenda FF....hai intenzione di farmi morire???
dimmelo perchè cosi mi preparo XD

la FF è stupenda ben scritta...vbb lo hai capito che mi piace hahahaha!
aspetto il continuo, complimenti brava ^_^

12/07/12, ore 22:36

okey sono decisamente una pervertita cronica XD non avrei mai pensato a T.O.P (il mio bias) e Daesung in QUEL modo e in QUELLA situazione...non potrò mai più guardali con occhi innocenti e puri ;-)

12/07/12, ore 20:17

E son la prima a recensire! #saltella
Mi piace, mi piace, mi piace. E tu sei troppo critica con te stessa. La storia sta venendo su bene, davvero e..mi sono sciolta quando Dae si è accoccolato nella vasca tutto avvolto nell'accapatoio #spupazzaDae
Continuala, tanto starò sempre lì a punzecchiarti in attesa del prossimo capitolo!
Un bacione, tontolona <3

10/07/12, ore 15:15

Maaaaaaaaacciao (?)
Sappi che hai l'onore di avere la mia prima recensione, carissima quindi....NYA, ADORO LA TUA STORIA! Sì, okay, forse sono di parte dato che tu e quell'altra psicopatica mi avete letteralmente fatto perdere la testa per questi due ragazzi insieme, ma davvero..sta venendo su un ottimo lavoro! (ma, giusto per curiosità...è QUELLA prima volta? #occhionicucciolosi). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tanto lo faccio in anteprima *Sghignazza* A dopo, peipiH! <3

09/07/12, ore 05:53

Mmmm... si fa sempre più interessante :DD
Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza (come gli altri). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Alla prossima :D
Ciaossu~

09/07/12, ore 01:13

Inizia a farsi interessante! Hai avuto un ottima idea a dividere in parti il capitolo!
Mi piace come scrivi.
Al prossimo capitolo!
Ciaossu~

09/07/12, ore 01:09

sisi piace piace,piace tanto  *O*  continua così ;)
*mentre va a dormire con la bellissima immagine di Top mezzo brillo*

09/07/12, ore 00:29

wooowwww sembra stupendaaa *-* e poi ToDae è una coppia dolcisssima >.< continua ti pregooo!!!!!!!

09/07/12, ore 00:28

OMMIODDDIOO! *______*
Voglio leggere assolutamente! *w*
Sarà strepitosa me lo sento! Non vedo l'ora di leggere questa storia! *_* Aspetterò il capitolo con ansia! *W*
Ciaossu!~

09/07/12, ore 00:25

Decisamente un bell'intro, prevedo già una storia molto interessante, FF su TODAE c'è ne sono poche, sarà interessante da leggere, aggiorna presto mi raccomando, alla prossima, Yumuseyoooo!!!!! :D