Non capiva che l'amavo
di sakurainlove96

23/02/13, ore 19:31

Che carina complimenti...eh hai chiamato cartone un anime?! Ti sbagli questo non é un cartone ma un anime giapponese....

18/07/12, ore 15:16

Ciao. molto piacre mi chiamo Imma .
*_* E' bellissima questa storia , molto avvincente .
Quanto é bello Ikuto.
Non vedo l'ora che si diano un bacino , ma penso che per questo ci voglia ancora tempo .
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e di recensirli.
Un bacione grandissimo
XXX
Immyprincess
PS: odio tadaseeeeee *_* <3

14/07/12, ore 15:10

molto bello come inizio anche perchè mi sono già innamorata di questa storia
e bellissimaaaaaaaa , stupenda ,ho già detto che mi piace molto la tua storia
questo capitolo è stupendo e scritto benissimo brava , brava , bava , brava
non vedo l' ora di leggere i prox capitoli ,, stupendaaa , bella , bella, bella, bella, bella, bella, stupenda ... ok devo devo smetterla se no faccio una recensione di 1000 parole con scritto bella , stupenda , magnifica , stupendaaa, scrivi benissimo e ....... ( etc ) ora non la finisco più di dire quanto mi piace questa fanfi mi piace ma cosa dico la amoooo, amo tutte le tue storie * mi brillano gl occhi* è scritta stupendamente .... devo dire che fin dall' inizio mi avevi incuriosito ^-^
baciii
mikan sakura
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:12 pm)

11/07/12, ore 20:53

Complimenti !!è davvero bello l'inizio!!Mi raccomando continua così xk nn vedo l' ora di leggere un altro cap...
Ikuto.....<3<3<3
aspe le scene romantike.....:)

10/07/12, ore 01:49

Uhm... Allora questa storia già sembra interessante :) Anche perché è uno degli anime che preferisco e poi Ikuto lo amo *-*!!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, lo trovo scorrevole e piacevolissimo!
Aspetto il prossimo capitolo (e le scene piccanti XD)

10/07/12, ore 01:44

Carina la tua storia!!! ^_^ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (sono curiosissima >.<) per scoprire cosa succederá!
Un bacione
Mew misi :3
Ps. Ma quat'è bello ikuto *.*

09/07/12, ore 23:40

Ciao Anna!^^
Non vedo l'ora di vedere come continua questa fanfiction!*-* E' davvero scritta bene e per questo ti faccio i miei complimenti!:) Mi raccomando aggiorna presto ;)
Alla prossima ^^

09/07/12, ore 20:31

mi piacciano le storie romantiche soprattutto sulla mia coppia preferita e ne ho lette tante ma questa è la migliore e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

09/07/12, ore 12:14

Brava bel capitolo sono curiosa di leggere il segiuto :) Hai reso molto bene il carattere di Ikuto, cosa molto complicata visto com'è fatto... brava,veramente! Spero che aggiornerai presto bacii

09/07/12, ore 10:52

ehi , meno male che mi hai detto di questa serie ! è stato veramente un bel capitolo , mi piacciono molto questo tipo di storie romantiche . il bello sai qual'è ? e che per la prima vola in vita mia , il capitolo inizia con il punto di vista del ragazzo . sei bravissima , continua presto ;) <3