Of Bear Cubs, Meerkats, and Hobbits
di obsessivekumpulsivereadr

22/07/12, ore 16:40

La storia mi sta piacendo molto e quindi l'ho inserita subito tra le seguite!
Blaine e David sono oggettivamente un'accoppiata strana, ma ci può stare!

17/07/12, ore 15:08

Innanzitutto hai incollato il capitolo due volte di seguito XD
Dopo il “Ca**o. Era fo**uto.” Di Blaine ricomincia la parte di Sebastian e Kurt XD
Per quanto riguarda la storia vera è propria: il fatto che in quasi tutte le storie Kurtbastian io tenda ad odiare Blaine mi sembra sempre stranissimo, cioè io sono una Klainer ma lo odio comunque. In questa in particolare si riduce al più schifoso degli uomini.
David è solo un povero martire troppo innamorato di Kurt e sfruttato dall’hobbit ubriaco in amore, mi fa tanta pena.
Mentre Sebastian, che scopre che si sta innamorando di Kurt mentre quest’ultimo discrimina il suo ex mi piace… certo non è stronzo come al solito ma Smythe ci piace sempre.
Alla prossima
XOXO

10/07/12, ore 23:54

La storia è molto carina,l'avevo già incominciata a leggere giusto qualche giorno fa in lingua originale e ti ringrazio per aver pensato di tradurla :) ho già letto le recensioni e anch'io ho notato un paio di errori che se fossero corretti renderebbero la lettura molto più veloce :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Grazie ancora per esserti presa la briga di tradurre questa storia!
Violet;

09/07/12, ore 14:47

La storia è sicuramente carina e merita tanto di essere tradotta e seguita ma ho notato qualche piccolo errorino qua e là. Secondo me ti stai basando tanto sulla traduzione letterale e non rielabori le frasi per renderle più facilmente comprensibili in italiano, forse se trovassi una beta che ti aiutasse rileggendo lo scritto e proponendoti soluzioni alternative per rendere i vari periodi in modo calzante, rendendo la lettura più scorrevole e piacevole, sarebbe meglio.
Questo è un mio parere soprattutto perchè la storia merita e tu stai facendo un gran lavoro traducendola e non vorrei che non venisse apprezzato in pieno il tuo lavoro per questi piccoli problemini.
Al prossimo capitolo XOXO

09/07/12, ore 03:02

Mi piaceeeeeeee...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)