L'infinito nel tuo sguardo
di FallingInLove

05/09/12, ore 02:14

ah-ah :) vedo che scrivere bene e in maniera coinvolgete sembrerebbe proprio una tua abitudine eh? :) complimenti :) questa missing moments era ancora più travolgente della one-shot, decisamente dolce ma anche passionale, carica di desiderio e amore :) mi chiedo però come mai tu non abbia inserito questo capitolo e quello che parlava della scena del faro nella storia dei protagonisti.. complimenti a presto :)

04/09/12, ore 18:44

l'ho letta tutta d'un fiato prima di andare avanti con il capitolo successivo della storia, per far combaciare tutti i pezzi e mi è piaciuta molto questa mm.
è dolce ma non eccessivamente smielata ( a volte si tende a far parlare gli uomini in maniera ottocentesca quando gli vogliamo far fare la parte del dolce), non è pesante nè volgare. sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni, e soprattutto a farmi capire l'intensità del sentimento di dann, e l'apparente confusione dei sentimenti di lally, perchè anche se non gli dice ti amo, anche se lei pensa di non amarlo, lei lo ama. e non lo dico solo perchè so già come vanno le cose dopo, perchè so quando soffrirà, ma lo dico perchè sennò non ci avrebbe passato quella giornata, non l'avrebbe addirittura imboccato, non ci avrebbe fatto l'amore, ma probabilmente l'avrebbe fatto con jo, o comunque non si sarebbe soffermata in quella maniera sui singoli gesti di dann, o per lo meno si sarebbe sentita in un imbarazzo pazzesco, dato quello che le è successo in passato. purtroppo però noi siamo generalmente idioti e ci rendiamo conto del valore che cose o persone hanno per noi solamente quando ci stanno sfuggendo dalle dita, o quando le abbiamo già perse. mi è piaciuta anche perchè rende bene anche senza dover leggere necessariamente la storia che c'è dietro, potrebbero sembrare benissimo un ragazzo e una ragazza innamorati che si vivono l'un l'altra per una notte.
detto questo corro a commentare l'altra mm, che è anche la prima che ho letto.
un bacio
fra

11/07/12, ore 20:13

ok, mi sono appena innamorata di Dann... Lally é stata molto fortunata a trovarlo... però ho paura che presto arriveranno dei guai....ho questa brutta sensazione.
spero di sbagliarmi :D
cmq questi due sono spettacolari insieme!!!

09/07/12, ore 15:21

Molto bello. E' scritto bene e la punteggiatura è dove dovrebbe essere. Le descrizioni non lasciano nulla all'immaginazione. Davvero piacevole da leggere. Co plimenti.

Ps: Spero tu passi da me e legga qualcosa di mio.. Se recensisci è ancora meglio.

Con affetto,
Itelle.