Alba Chiara-Vasco Rossi
di _ClyssiasChange_

10/07/13, ore 22:37

ok, io amo questa song fic!!!Scott e dolcissimo, lo adoro!pensa che mi ero talmente immersa nei suoi pensieri che quando pensa di volere una carezza da Down e lei dice va bene Scott, mi sono chiesta e che centra adesso?poi ho capito che deve averlo pensato ad alta voce e mi si sono illuminati gli occhi!ahahahaha....ti stimo,sei bravissima a scrivere.....ah e comunque ti stimo anche perche segui daniele doesen't matter!

22/07/12, ore 11:34

Ahhhhh.....Dolcissimaaaa !!! La Canzone ci sta a pennello però una cosa mi pare che quella della canzone di Vasco e una poco di buono , però penso sia sbagliato  . Allora Scott è un po' OOC avevo scritto OOV haahahahaha  comunque mi piace molto di solito odio le song-fic , ma questa mi piace molto perchè forse la canzone ci sta bene e poi Scott come puoi essere cosi senza cuore !!!! Baciiii

11/07/12, ore 10:23

non poteva esistere una canzone più azzeccata di questa!! :D bravissima (non ascoltare quell'antipatico, non ha un briciolo di romanticismo XDD) !! a dirgli 2 paroline: secondo me anche lui pensa questo di dawn per davvero!!! lol

09/07/12, ore 16:17

Konnichiwa ^^ こんにちは、私の名前はエリンです。 (Ciao mi chiamo Erin)
Dopo questo piccolo sfogo, direi che è ora di recensire :D
Beh, che dire? Io amo le song fic e amo le Dott, e questa ff mi è sembrata molto particolare...
Grammatica corretta, forse Scott è un tantino OCC nella parte finale ma... chi può capire Scottà?!? Brava, bandierina verde :D
Aloha

09/07/12, ore 15:19

Ciao che carina che è ^^
A me è davvero piaciuta e mi pare che sia scritta senza errori!
Brava

09/07/12, ore 14:56

Che dolce questa song-fic, mi piace tanto.
Io adoro questa versione di Scott.
Scott: Io no.
Hai il diritto di rimanere in silenzio, Scott.
Comunque, è scritta benissimo e non ci sono errori
complimenti,
baci,
Stramboidexsempre

09/07/12, ore 11:19

Bella Song :D
Hai ragione, la canzone le si addice a meraviglia, come la Fic. Si, Scott è un po' OOC, però va benissimo, sembra ancora più dolce *W*
La storia è scritta benissimo, senza errori ovviamente. Che credi che io ti abbia inserito negli autori preferiti così perchè ne avevo voglia?! Un motivo c'è... Scrivi delle fanfictio stupende, ecco l'ho detto.
Bene, allora complimenti, sei molto brava a scrivere
                                                                                                                      Emily Caitlynne Campbell