The Prince of The Darkness
di haker222

09/10/07, ore 23:04

Bellissima SakuIta *___* Complimenti!

02/07/07, ore 23:44

ciao anke a me piace la coppia sakura e itachi continua a scrivere storievsu di loro però la prossima volta falle + lunghe ok? ciao

04/04/07, ore 19:06

Bella!!! mi è piaciuta tantissimo! complimenti (anche a me piace tantissimo la coppia Sakura-Itachi, eh eh Sasuke must die!)

very crazy
03/03/07, ore 15:09

questa fic. è davvero stupenda!!! anche se..secondo me potresti continuarla..non so come ma.. sarebe bello una continuazione^^

03/02/07, ore 16:11

Ciao^^ bella sta storia** SakuraxItachi coppia strana ma bella!! poi Itachi è fantastico!!lui è il mio preferito*me sognante sbava* anche io ho scritto una fic su di lui,se ti va leggila^^ Un bacio Glo=)

Giselle
02/02/07, ore 23:06

Stupenda, bellissima... Su una coppia che adoro... Non vedo l'ora di leggere quella dal punto di vista di Itaci... Grazie da adesso per quando la scriverai! Thanks...

Kiretta
23/01/07, ore 23:44

"Per sempre, fianco a fianco con il suo Principe Delle Tenebre." Un lieto fine...che mi piace? Oddea la cosa è da far spavento...di solito trovo i lieto fine sempre troppo..scontati...come se fosse tutto calcato da questo strato di irrealtà...di sogni... eppure sarà per via della cortezza, sarà per via delle frasi, sarà...non so per cosa..ma ho adorato questo lieto fine. Brava, compliementi.
Ps: posso averlo pure io un Principe delle tenebre al mio fianco? *ççç*

23/01/07, ore 22:51

Molto interessante! brava! mi è piaciuta molto! ^o^

23/01/07, ore 21:39

la fic mi è piaciuta tanto, è fatta bene, l'unico punto a sfavore è che è corta e non spiega esattamente gli avvenimenti, ma comunque a me è piaciuta... non vedo l'ora di poter leggere una fic sui pensieri di Itachi verso Sakura... miraccomando inviala presto!^^

23/01/07, ore 20:59

per quanto io non ami molto le ItachiSakura, trovo questa fic molto interessante!i sentimenti sono ben descritti ein un certo senso ti coinvolge... e poi la scena di sakura da piccola è semplicemente stupenda!