Brotherhood.
di _Nekochan_94

03/11/13, ore 11:38

Ciao!! Bellissima storia!! Mi hai fatto commuovere come mai mi era successo prima!! Riesco ancora a percepire il dolore che deve aver provato Jiyong!! Non riesco a smettere di piangere T-T Spero di leggere altre tue magnifiche storie!! Alla prossima
Ele :)

06/07/13, ore 21:40

T-tu... Cielo mio santissimo, mi hai fatto piangere!
Ammetto che la GDxYB non è proprio la mia coppia preferite, visto che la G-Top è la cosa più meravigliosa che abbia mai visto, ma dal momento che adoro questi due bei ragazzi, non potevo non leggere questa storia.
E' assolutamente fantastica. Mi piace il fatto che sia stata messa sotto il punto di vista di G-Dragon, che tu abbia parlato e spiegato benissimo i suoi sentimenti. Davvero un gran ben lavoro per essere il primo.
Mi sono commossa tanto da avere le lacrime agli occhi, quindi ti odierò solo per avermi fatto piangere xD
Davvero brava, scrivi bene e non ho visto errori. <3

Hika Uchiha

01/03/13, ore 21:25

ç_______________________________________________________________________________________ç

TI ODIAMO ( che se ci pensi bene è un insieme tra ODIO+AMO ! )
Adesso sono triste, è stata davvero triste questa storia e mi sono commossa ç_____ç
Quindi sono triste e depressa, adesso, ma in senso positivo e ... tu sei bravissima.

*sobsobsobsob* GD ç_ç !!!
Quante volte ho scritto che sono triste e depressa ?
Un pò di volte ma questo è per dirti che la tua storia ha reso benissimo ed in poche e semplici parole yy BRAVA !

19/02/13, ore 14:37

Ma questa one shot è tristissima! *scendono le lacrime*
Sono arrivata fino alla fine con il cuore che mi batteva forte, quasi sentissi davvero le emozioni del leader... è bellissima e tu scrivi divinamente, davvero.
Questi due hanno davvero un rapporto particolare e leggere quello che hai scritto mi ha fatto riflettere; in effett,i potrebbe davvero succedere una cosa del genere e, quindi, nel caso uno dei due non ricambi l'altro in questo senso, il rapporto potrebbe diventare freddo, potrebbe incrinarsi e, a quel punto, non sarebbe più niente come prima.
E' sempre difficile affrontare una situazione del genere.
Davvero brava, se decidi di scrivere una long io sono più che d'accordo! =)
Baci

LeLe_Sun

10/07/12, ore 14:39

Yah! La mia sottospecie di recensione non poteva mancare!
Lasciando stare il fatto che come già sai mi hai fatto commuovere brutta malefica, ti volevo ripetere, sempre se te l'ho mai detto, che scrivi alla grande. Se non vuoi continuare questa di ff almeno scrivine altre perchè sono certa che le seguiranno in molti!
P.s; se te non l'avessi capito sono quella tonta dell'rp di Dae <3

10/07/12, ore 14:14

La coppia GD-Tae è quella più chiaccherata sia dal punto di vista yaoi sia, semplicemente, per l'amicizia fraterna che lega i due baldi giovani. Nonostante tutto, ancora non avevo trovato una ff su di loro...o meglio non l'avevo ancora letta. La tua è la prima ed è stata una bella lettura, anche se triste, ma a me piaciono le storie sofferte...e quindi 10 pollici in su per te!
Per quanto riguarda la storia...anch'io immagino un Tae che reagisce così...del gruppo mi sembra quello meno affettuoso e non è stato GD a piangere quando parlava della loro amicizia...ok, non centra niente, lo so...perchè in questo caso Tae rifiuta GD perchè non lo ama in quel senso, vero?
(Perdonami per tutte queste cavolate...sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa in questo momento XD)
In fine, mi piace il tuo stile così scorrevole!:-)

10/07/12, ore 12:23

Che bella,davvero... mi è piaciuta tantissimo, scrivi in una maniera bellissima..
E' una piccolissima one-shot ma è stata capace quasi di farmi commuovere, sono sincera...
In più è una coppia che ma avevo immaginato, è stata una cosa carina..
spero tanto ne scriverai altre, io ti aspetto u.u

09/07/12, ore 15:20

Sto piangendo... Dico sul serio mi hai fatta piangere, ora mi porti sulla coscienza, cmq brava sai scrivere che è una meraviglia, sembrava di essere li a guardare tutta la scena, per poco non mi chinavo a dare una pacca ad un invisibile GD ahahhahah davvero brava spero di leggere altri tuoi lavori ciao a prestoooo....

09/07/12, ore 15:16

E' davvvero meravigliosa come hai fatto a scriverla così triste T,T è stupenda,èdolorosamente stupenda. Una storia davvero diversa dalle altre.. complimenti *-* mi è piaciuta tantissimo!! continua a scrivere ^_^