Voulez vous danser avec moi?
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 19:29

Credo opterà per lasciarsi andareXD!
Davvero molto particolare come scritto, sia per l'ambientazione storica sia per la trama scelta in sè.
Coinvolgente ed enigmatico sino alla fine.
Descrivi perfettamente un passato lontano che ai tuoi occhi di autrice sembra ancora così vicino e vivace da restanne felicemente esterefatti.

Ognuno ha le sue passioni, ma posso chiederti perchè tu ami tanto l'Ottocento? - Pura curiosità.
E scusa la mia ignoranza, ma esattamente cosa è :"Le revelie du roi’?"

Le tue opere si svolgono sempre in 3 paesi, principalmente:
Giappone - Fanfic;
Londra - Fanfic Kuroshitsuji e dintorni.
Francia - Spesso l'ottocento.

Le ambientazioni raccontano molto di te. E ciò che i miei occhi possono vedere, oltre a tanta passione, è davvero molto bello e  singolare. Sei una persona particolare e sorprendente.

Un Kiss,
Azzurra.

19/07/12, ore 12:52

Kate,ma....perchè non continui...lasciali andare,su xD
continuala...la pretendo xD
bacioni :3

10/07/12, ore 15:29

Resistere o lasciarsi andare?

LASCIARSI ANDARE!!!!!! Senza dubbio! E poi vorrei leggere il seguito del "lasciarsi andare"!!!!
Ma io dico: non puoi finire una storia così bella e intrigante proprio ad un passo dal momento clou! Poveracci, li hai fatti rimanere li, in attesa del da farsi!!!!Ahahahaha!
Ora però cerco di fare la persona seria.
Tutto in questa storia parla di sensualità, eros, desiderio e le parole fanno da tramite a tutte queste sensazioni. C'è l'attesa per quello che potrebbe succedere in quella camera da letto e nel contempo vi è la paura ad affrontare quello che sicuramente succederebbe. La mente urla "resisti", il corpo risponde" lasciati andare". Non c'è dilemma più grande. Alla fine comunque vince sempre il cuore.
Come sempre bravissima.