Missione pannolini
di SvaneH

06/11/12, ore 18:55

Allora, quests fanfiction è davvero molto carina e divertente.
Ho cominciato a scompisciarmi dalle risate quando è arrivata Mary,cacchio, povero Steve. (La bambina, però, ha buon gusto, ha scelto uno dei più carini, però, perchè proprio Clint doveva essere il cattivo? ç_ç)
La mia valutazione non può essere che positiva.
Mi raccomando, vai avanti così!

22/09/12, ore 18:32

ciao, volevo dirti per prima cosa che non ti tirerò pomodori, anzi ti faccio i miei complimenti perchè sono morta dalle risate, ti spiace se me la stampo? grazie infinite

23/08/12, ore 17:32

sempre belle e simpatiche le tue fanfiction! e sempre tanti tanti tanti tanti complimenti :-)

19/07/12, ore 12:07

i nostri eroi sono in pericolooooooo e i loro nemici non sono altro che due marmocchi hahaha fantastico!!! beh, che dire? Fury è leggermente sadico eh? sa come mettere torturare i suoi eroi... xD
loki è il DIo dell'Inganno? questo solo perchè non ha conosciuto la piccola peste hahaha altrimenti si sarebbe ricreduto...
adesso mi metto a leggere tutte le tue storie e spero che siano carine come questa!
baciiiiiii!!!!!!
Luisa ;)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:13 pm)

18/07/12, ore 09:14

non ho mai riso così tanto e di gusto nel leggere una fan fiction XD ahhahahaahahahha è stupenda!capitan Tata!XD davvero complimenti =) una bella storia,divertente come non mai,e sopratutto ben scritta!

11/07/12, ore 15:00

hahahahaha xD ok,vane,dopo questa non mi manca più niente...o quasi.
sconfiggono il dio dell'inganno, salvano il mondo, ma guai a mettergli un bambino davanti xD meglio non farlo sapere ai loro nemici, altrimenti potrebbero avere l'idea di usare mocciosi urlanti per metterli tutti k.o. xD

10/07/12, ore 22:29

Oh my god!
In tutta la mia carriera di lettrice, solo una persona al mondo era riuscita a farmi ridere cosi' tanto, a parte te xD.
I Vendicatori che fanno da babysitter sono una genialata, e non soltanto di un neanota, ma anche di una bambina di 5 anni.
E poi il quadretto finale e' wahoo, semplicemente wahoo(Fury, ricordati che voglio uyna copia di quella famosa foto, eh).
Che dire? Sei un vero genio, vero vero genio.
Un bacione.
Cry.

10/07/12, ore 18:00

per quanto mi riguarda niente pomodori anzi ...
non è una schifezzuola, la trova molto carina, mi ha fatto ridere.
Beh Tony che litiga fa sempre ridere!
Questi uomini sanno cavarsela meglio con una bomba atomica che con un neonato, per alcuni è stato cosi, ma sono riusciti a non uccidere il piccolo Alex.
Vorrei tanto quella foto!!

10/07/12, ore 11:08

Dio mio, è un'ora che sto ridendo come una cretina ;)
Signore questa storia è uno spasso. Me li sono visti i Grandi Vendicatori alle prese con due bambini. Oh, DIo. Ok, sono ancora viva e mantego quella poca snaità mentale rimasta. Sei davvero in gamba a scrivere ;)
Baci,
Rei

09/07/12, ore 19:16

Okay, al momento sto morendo dal ridere, quindi devo riprendermi prima di scrivere la recensione xD.
D'acccordo, ci sono xDD.
L'idea dei Vendicatori che fanno i baby sitter a due bambini è un po' inverosimile, ma assolutamente esilarante!! La reazione iniziale e soprattutto le classiche battute ironiche di Stark sono fantastiche! "potrebbero usarlo come arma chimica" ahahahahahahah xDD, povero bambino!
Ma la parte migliore arriva con Mary e i giochi di ruolo in cui i cinque supereroi sono costretti ad immedesimarsi xDD.
Che dire? Una delle migliori fanfiction comiche su questo film che abbia mai letto! Nessun problema a sconfiggere super cattivoni con manie di conquista, ma tenere due bambini è tutta un'altra faccenda! xD
Ele

09/07/12, ore 18:30

Che bastardo Fury hahahahah!!! Sto ridendo da mezz'ora xD!!!! Mi sa che come padri, i nostri super-eroi, non se la caverebbero proprio egregiamente xD!!! Beh, spero che scriverai ancora cose del genere!! Sono appena tornata a casa e finalmente mi sono rilassata grazie a te =D!!
Kiss xx
KeepLove_Jeremy

PS: Ma da dove le tiri fuori certe idee??