Incoscienza che Uccide
di Moira__03

08/07/13, ore 00:18

Hai descritto divinamente quanto l'amore possa far male soprattutto in una coppia cosi tanto dilaniata come questa. Forse Bulma avrebbe davvero preferito morire piuttosto che sopravvivere a quello stillicidio eppure il tempo ha saputo darle ragione legando a sé un saiyan che ha saputo dare la vita per il bene della sua famiglia. Hai usato parole bellissime e celestiali, non potevi descrivere meglio un rapporto cosi complicato come il loro. Complimenti.
Reina86

21/01/13, ore 17:41

molto particolare! ma trovo che è uno scritto originale, anche se un po' triste, e questo finale così mi ha lasciata appesa e senza fiato! molto introspettivo e particolare. Scrivi bene, in alcuni punti sei più complessa nel periodare, ma tutto è fantasticamente leggibile!

25/07/12, ore 23:49

Davvero molto bella, ottima introspezione dei personaggi e buon linguaggio, mi meraviglio che.una fiction cosė carinato abbia solo 3 recensioni XD mi č piaciuta molto, continua cosė ;)

11/07/12, ore 23:15

Nooooo.
Ho pianto ._.
E' Normale?
Sincera, solo tu mi trasmetti tali emozioni solo leggendo.
Ti rinnovo i miei complimenti, ma un semplice BRAVISSIMA non eguaglia il tuo dono di scrivere.
Non lo abbandonare mai... Mai!
La storia č triste, ma secondo me ci starebbe bene un bel Sequel, ma in questi casi, la scrittrice sei tu.
Io sono solo una semplice lettrice che ti invia un consiglio ^^
Dopo devi deciderlo tu se prenderne in considerazione o no.
Comunque, ti rinnovo (di nuovo uhuh ) i miei complimenti :P
Baciii e ciao
Eleonora 999

09/07/12, ore 22:25

No...mi si spezza il cuore... disperazione...Hai gestito benissimo quest'angoscia, in genere angst, che dire... intensissima la oneshot.  Ho sentito le emozioni di Bulma ma anche le interiori frustazioni di Vegeta.
L'idea dell'addio č lacerante, no! Non dovevi... me piange...ma alla fine anche io adoro i drammi, le situazioni strappalacrime quelle che quando esci da un cinema o alla fine di un libro dici: datemi una lametta che mi taglio le vene! ahah.
Che dire...anche lo stile sta maturando! Si vede che hai pių sicurezza adesso (era colpa di quel prof maledetto, lo sapevo)! Ma sento che scrivi con pių grinta in questi giorni e con maggiore entusiasmo gestisci i tuoi scritti e la tua prosa.
Grazie per averci regalato questa breve ed intensa oneshot. Triste ma originale. Ah dimenticavo... e il finale...poche parole. Una coltellata! Sei stro** allora?! Ma ci piace ci piace...

p.o.

(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:26 pm)

09/07/12, ore 20:28

Ciao
Ogni tanto mi ritorna voglia di leggere le Bulma\Vegeta e fortuna che ce ne sono di così belle.
Adoro come scrivi, adoro ogni singoola parte di questo testo.
I sentimenti di Bulma, la morte che altro non è che l'amore, hai descritto tutto alla perfezione.
Mi hai fatto perfino immedesimare in Bulma e nel suo dolore, davvero bravissima^^
Mi è piaciuta davvero molta perciò la metto nei preferiti . ♥
Grazie ancora per questa magnifica lettura alla prossima:)
- Hope.