ci credi nell'amore a prima vista o ti devo ripassare davanti? ♥
di haroldsdoll

10/07/12, ore 21:40

tesoro mio. hedbfhewnj.
la storia è meravigliosa e adesso mi aspetto la continua quindi susu, scrivi.  #iloveu

10/07/12, ore 00:27

mi piace davvero tanto! non vedo l'ora che continui, ma hai davvero 10 anni? beh se è così complimenti scrivi davvero bene.:)

09/07/12, ore 18:07

MI PIAAAAAACE *--* è molto bella anche perchè molti pensano ''a dieci anni non ci si può innamorare'' invece tu hai avuto il coraggio di scriverlo senza farti tanti problemi e questo mi piace.
mi piace anche come scrivi perchè non tralasci quasi nulla,descrivi ogni sensazione,ogni avvenimento,ad esempio il fatto di ''obbligo o verità'' o la notte in piscina,inoltre l'introduzione è molto intensa,molto..difushgisdhdgsd
hahahahah mi piace insomma.magari ti chiedo tanto,ma ti andrebbe di leggere la mia?sono solo 3 capitoli,ma non mi convincono molto.ci terrei al tuo parere dato che sei tanto brava,ecco qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1079121&i=1 solo se ti va ovviamente,è sempre su bieber,ma lui non è ancora ''comparso'' nella ff hahaha :) aspetto presto il continuo <3 ( @afuckingswiftie on twittah)