Occhi. Speranza, ribellione. Cittā, giacimento. Azzurro, grigio. Occhi.
di OnceAgain_

Se per te questa č una cacchina, allora non leggere mai cosa scrivo io. A parte che AMO Peeta e Katniss insieme, sono complementari, come hai detto tu. E questo gioco di sguardi e di contrasti che hai descritto č meraviglioso, soprattutto l'ultima frase. Posso solo complimentarmi e sperare che tu trovi il tempo di scrivere ancora :)

Fai schifo??!! Ma scherzi!?! Mi è piaciuta un sacco sacchissimo "sta robina qui" :D
L'idea di descrivere la Mietitura attraverso l'immagine degli occhi è geniale! Mi piace soprattutto quando fai incontrare questi due paia di occhi: sembra di partecipare a un momento speciale e magico, all'inizio di un "qualcosa" di importante e unico che si realizzerà non senza fatica e dolore, ma che sarà bellissimo alla fine! Mi piace perchè dai l'idea che tutto quello che succederà da lì in poi, non poteva non succedere perchè i lori occhi "erano complementari" e "si completavano". E questo da senso a tutta la storia.
Complimenti! ^^ Finisce subito nelle ricordate!!

Davvero una bella shot. Devo dire che nel libro ho trovato anche io poco descritta la parte della Mietitura, quando Katniss e Peeta si trovano insieme sul palco. Non so, avrei voluto qualcosa di più.
La tua interpretazione mi è piaciuta molto. Amo alla follia l'idea di mettere in risalto il carattere dei due personaggi attraverso i loro occhi, così differenti. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con le descrizioni, che sottolineano perfettamente quello che dici alla fine: che sono occhi che si completano a vicenda, proprio come Katniss e Peeta. In particolare è fantastico che tu abbia descritto molto bene la forza d'animo che si nota nelle iridi grigie di lei.
Devo dire che adoro gli occhi ed il modo in cui sono utilizzati nelle storie, ma credo che tu sia riuscita a farmerli piacere anche di più. Il contesto è ovviamente perfetto, perchè quando incrociano lo sguardo, su quel palco, è sicuramente un momento che può suggerire tante cose.
Complimenti per la tua shot, che è davvero davvero piacevole da leggere :3 Alla prossima