All'ombra del Corvo
di Strekon

14/04/07, ore 15:05

la fan fiction è strutturata molto bene.Quei simboli in mezzo alla storia sono fichissimi e i caratteri dei personaggi sono così definiti che anche non avendo mai conosciuto la serie originale mi sembra di averli sempre conosciuti(scusate per la ripetizione).Complimenti vivissimi. Se ti va leggi la Mia Fan Fiction: Incubo Mortale....senza impegno!Ciao

12/04/07, ore 21:11

Molto bello anche questo capitolo, personalmente trovo sia venuto meglio del precedente ( senza ovviamente togliere nulla a quest'ultimo ^^ ) e il senso di disorientamento di Cristophe alle prese con la grande città è reso molto bene. Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi vien quasi il sospetto che questa Madame Touvache sia un vampiro... va be', attendo i prossimi sviluppi ^^ Baci e tanti complimenti ( e anche auguri se non sbaglio ^^ )

10/04/07, ore 23:23

Ma a questi la mamma non aveva detto che non bisogna parlare con gli sconosciuti? Scherzi a parte, sembra molto interessante, anche se per me che non conosco lo scenario è un pò difficile da seguire. Tuttavia mi piace com'è scritta e la vicenda, spero di poter leggere presto il seguito.

23/03/07, ore 11:48

Interessante e ben scritto come il prologo, complimenti! I personaggi mi intrigano, soprattutto questa misteriosa dama... cosa vorrà dai tre uomini?? Aggiorna prestissimo!

14/03/07, ore 18:51

Rinnovo i miei complimenti per questo capitolo e in generale per tutto il racconto, si sta dimostrando davvero intrigante. Sono curiosa di sapere chi sia questa misteriosa dama in carrozza, attenderò i futuri sviluppi ^^ Un bacione e a presto!

05/03/07, ore 12:26

Come storia mi sembra niente male, l'inizio promette davvero bene. Questo prologo è molto interessante e invoglia la lettura, inutile dire che sono curiosa di sapere come prosegue ^^ Mi è piaciuto particolarmente la parte della foresta, trovo che il modo in cui l'hai descritta susciti un'atmosfera molto suggestiva. Niente da ridire riguardo allo stile di scrittura, come sempre è molto buono, quindi non mi resta che farti i più meritati complimenti e attendere il continuo ^^ Ciao ciao, Mary

02/03/07, ore 18:12

Sei cresciuto molto tecnicamente e stilisticamente in questi anni, e ora che sono un po' più grande e un po' più matura posso dire il tuo stile di scrittura è davvero buono: corretto grammaticalmente, intenso e coinvolgente. In più la storia sembra davvero interessante. Tornerò da queste parti a dare un'occhiata ;) Firmato: vecchie conoscenze :D

09/02/07, ore 14:22

Molto interessante, questo prologo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito! Però poveri Klaud e Sonja ç__ç... continua presto!

24/01/07, ore 04:48

Ben tornato Strekon.. Non ci speravo più in un tuo ritorno! Ho l'impressione che sarà proprio una bella storia :)! Baci.. Ciao! Mary