L'ingiustizia degli autori
di LazySoul

28/11/15, ore 00:24

HAHAHAH ho letto tutte e due le One Shot (questa era migliore anche se mi è piaciuta molto anche l'altra ) e sto ridendo come una pazza soprattutto per il fatto che Lucius voleva che Draco si Sposasse con Harry XD
Alla fine però ce l'hai fatta a farli stare insieme eh? Non sembravano nemmeno tanto dispiaciuti XD

14/04/14, ore 18:51

È troppo carina ho anche letto "Questa non é una favola" ma questa la supera, veramente adorabile e divertentissima .
Complimenti ..... E un bacione da Amore Vero

10/04/14, ore 14:34

Aahuahuha questa è molto meglio della precedente ahiahuh ti prego ne scriveresti altre? *-* Sono bellissime!!! Lucius che vuole far sposare Harry e Draco...oddio non smetto di ridere ahuahuha E poi hai visto...alla fine si sono levati loro i vestiti,e da soli,non sei contenta? ;) Ahuahuha Comunque sono veramente molto divertenti,soprattutto questa!!! Ti adoro! Spero di leggere presto altre tue opere simili,assolutamente!!! Ahuahuha alla prossima e un bacione che spero di porti allegria e nuove ispirazioni *-* :3

11/03/14, ore 12:50

Ahahah... Oddio sto morendo dal ridere!!! Mi piace da matti come scrivi e questa storiella è fantastica!!!

21/02/14, ore 16:30

Fa assolutamente schifo, non so cosa ti sia venuto in mente!!!
no, sto scherzando. quando ho cominciato a leggere ero tipo "what?" e alla fine stavo quasi cadendo dalla sedia dalle troppe risate!!! Muoio, ahahhahah.

Questa è di sicuro la parte migliore, in quel punto avevo le lacrime agli occhi dal gran ridere, e non riuscivo a fare a meno di farfugliare parole incomprensibili che sembravano i borbottii di una malata di mente... non che io non lo sia ;)
mi sto divertendo troppo a leggere tutto quello che scrivi, non smetterò mai più!
*rilegge la storia di nuovo*

19/02/14, ore 13:24

Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Completamente fuori di melone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, originale e totalmente assurda!!!!!!!!!!!!!!!
Ammettilo, ti sei scolata un intera botte di burrobirra prima di scriverla!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/13, ore 17:24

HAHAHAHAHAHAHA sto piangendo dal ridere!! è troppo bella questa storia!!! ma come ti vengono??? stupenda :')

25/10/13, ore 14:25

Oddio, quando ho letto che avrebbe sposato Harry, giuro sono morta. E quando i ragazzi chiedono sulle loro parti intime ancora di più. Cioè storia come al solito fantastica :) Sempre mitica tu, una delle mie poche autrici preferite. Complimenti continua così, le tue storie sono qualcosa di magico. Ciao, un bacione :*

10/10/13, ore 16:05

Ho le lacrime agli occhi dalle risate!! tesoro tu sei un genio!!! Sono a dir poco fantastiche!!! ahahahahahah ma come hai fatto a inventarti una cosa del genere??? Dio ne leggerei un'infinità sono davvero bellissime!! ahahahah e poi l'entrata del grande Lucius qua è un qualcosa di eccezionale ringrazio di essere seduta sul divano sennò rotolavo a terra dalle risate :) davvero sei un genio!! un abbraccio mary

08/09/13, ore 22:38

Molto molto bella, davvero! Mi hai fatta ridere tantissimo, hai davvero delle grandi idee e scrivi bene. Storia molto divertente su una delle coppie che preferisco. Complimenti ancora per la storia!
Bacissimi
MeinSele

04/08/13, ore 18:41

. . . Wow xD si molto molto demenziale ma troppo divertentee!! Ahah poi quando Lucius vuole far sposare Draco con Harry per poterlo uccidere.. Ma come ti vengono?? xD Ahahah mi fai sempre morire dal ridere xD (si ho letto anche l'altra ma non ho ricensito.. a proposito: è stata fantastica anche la prima!!)
COMPLIMENTI PER LE TUE BELLE FANFICTIONN XD
Ciao ciao :)

26/07/13, ore 17:05

Questa 'storiella' m'ha fatto morire dal ridere, i battibecchi tra Draco, Hermione e l'autrice sono esilaranti e lo è ancor di più l'intervento di Lucius che annuncia a Draco che lui dovrà sposare Harry Potter, e poi il finale ''A: “Beh, forse è meglio lasciare loro un po’ di intimità... hey, avevo detto un bacio! Rimettetevi quei vestiti immediatamente!”, muoio dal ridere, è una storiella divertentissima. Spero scriverai ancora. :)

21/06/13, ore 15:47

mi è piaciuta moltissimo! sei bravissima a unire la storia alla cornice! :) e poi sto morendo dal ridere per i battibecchi tra D e H!! scriverai ancora?? :) se si, spero in qualche particolare più piccante ;) ancora complimenti! :)

30/01/13, ore 14:49

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!! Sto morendo dal ridere è troppo figa questa storia :DDDDDD

30/09/12, ore 23:22

Oddio, sto ridendo dalla prima riga!!
Questa è la Dramione migliore in assoluto...poi Draco che deve sposare Harry, mi sento male :'D
Spero ne scriverai altre così, hai avuto una bellissima idea!!
Complimenti per avermi fatto ridere dalla prima all'ultima riga, sei un genio! :D

Alla prossima,
Manu.