Ho saputo guardare oltre
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/17, ore 22:18

Ciao, mi sono letto la tua storia tutta d'un fiato tempo fa e oggi ho dato una rilettura. Come sempre è scritta molto bene e spero che aggiornerai presto,buon lavoro e a presto.

16/02/17, ore 17:25

Ottimo lavoro, come sempre d'altronde.
Mi mancavano le avventure di Masaru e Fumiyo! E poi... la comparsa del nonno di Kagome HAHAHAH, mi ha fatto morire.
Complimenti come al solito, a presto

(Spero >.<)

14/02/17, ore 12:55

Ciao Alys!
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e devo farti i complimenti per come stai gestendo i salti temporali in avanti! :-D
Il goshinboku in mezzo alla boscaglia è una chicca xD
E... Scusa se non ho ben capito e credo che si spiegherà meglio nel prossimo capitolo ma... Quindi i due novelli sposi sarebbero la mamma e il papà di Kagome? E l'anziano il nonno?
Alla prossima ;-)

11/02/17, ore 21:32

Cara Alys93 finalmente sei tornata ametto di essermi un po preocupato visto il tempo che è pasato ma dopotutto comprendo bene che gli impegni studio in primis portino via tanto tempo ma sono sollevato e felice di ritrovarti novuamente qui mi ritengo molto lusingato dai tuoi complimenti e sapere di poterti essere di aiuto anche solo a parole mi rende molto felice e onorato; Parlando del capitolo lo trovato come sempre molto scorrevole e interessante i vari punti di vista dei vari personaggi risultano sempre bilanciati lasciando spazio ai pensieri di entrambi i nostri protagonisti senza accavallarsi o ripetersi facendo risultare lo scambio molto naturale quasi come se fosse una conversazione il che rende la lettura molto piacevole e rilassante permettendo al contempo di avere un quadro molto chiaro e pulito della situazione, passando piu in dettaglio sui nostri due protagonisti ... Masaru che trova difficile guidare gia me lo vedo alle prese con il volante di un auto che cerca di capire come funzioni facendo una serie interminabille di gag comiche (tipo masaru passione meccanico oppure puoi aggiustarlo si con masaru XD) il fatto che si sia appasionato alle costruzioni spiega come mai in casa di kaori ci sia quel bagno cosi particolare il che e un bell rimando alla tua fanfiction principale, fumiyo se continua a vedere la nonna finisce che mi fa la medium o la veggente per quanto riguarda invece la famiglia higurashi che dire in parte li conosciamo gia pero devo dire che li ai descritti molto fedelmente per esempio ora sappiamo chi a reso cosi paranoico verso demoni e affini il povero signor higurashi e che dire della madre di kagome con le sue manie ahi fornelli tanto da far spaventare addirittura due demoni come i nostri luppeti per la quantita esagerata delle porzioni anche se il miglior personaggio che hai riprodotto e il padre di kagome che per come lo hai descritto sembra faccia veramente parte del manga originale infatti lo trovato molto ben integrato con dei personaggi che gia conosciamo ora tutto sta a vedere come lo farai evolvere anche se temo che saremo costretti a salutarlo molto presto.

In conclusione posso dire che anche questo capitolo risulta uno dei tuoi migliori resta da capire quali altre grane hai in serbo per i nostri luppachiotti visto che l' hai detto anche tu non è ancora finita no?

prima di lasciarti non posso che rinnovarti il mio aiuto in caso ti blocassi o se avessi dei dubbi su come andare avanti sarò sempre a tua disposizione per qualunque problema io ci sarò  e tentero di darti tutto l'aiuto che posso.

in fine mi scuso per questo mio ritardo nell' recensire questo capitolo ma ultimamente anchio ho avuto i miei impegni studio in primis e cosa non meno importante non ti preoccupare del tempo che impieghi ad aggiornare l'importante non e la velocita con cui aggiorni ma la passione ed il sentimento con cui li fai.

Ci si vede alla Prossima recensione dunque

Con affetto da Arthas95

10/02/17, ore 03:23

Ciao Alys e ben trovata
Sono felice di leggere in tuo aggiornamento soprattutto dopo l'esame di oggi, ma almeno è finita.
Passando alle cose serie ergo il capitolo, come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Poveri lupacchiotti si girano tutto il Giappone per non trovars neanche un solo peletto della tribù, ma almeno la magica Nonna Nezuna ci ha rimesso lo zampino e quindi si ritrovano al punto di partenza però con dei fantastici vicini discendenti del povero ningen sfigato che hanno incontrato (spaventato) anni prima (bel modo di spiegare la fissa per i demoni del grande sacerdote del tempio Higurashi).
Qui inizieranno ad abitare nella famosa casetta, mi immagino Masaru in versione Jonathan (quello di fratelli in affari) che armato di meraviglioso caschetto da cantiere/da minatore si da alla ristrutturazione (inutile dire che mi sono messa a ridere da sola come una scema ma va bhè).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Con affetto

09/02/17, ore 18:06

Più vai avanti e più la storia mi piace. La storia è sempre divertente e ben bilanciata, il finale non era affatto forzato. La cosa che più mi ha fatto sorridere sono le manie culinarie della signora Higurashi. Beh che ti devo dire bravissima e alla prossima. Baci

15/11/16, ore 16:56

Wow! Questo è il cosiddetto finale col botto!

Quando ho letto dell' aggioraggiornamento quasi quasi non ci credevo, l'ho letteralmente divorato nel giro di un paio di minuti!

Parlando del capitolo, ormai abbiamo capito tutti che adori lasciare i finali in sospeso, ogni volta in modo sempre più drastico! D:
Quei due Lupastri faranno spendere un patrimonio in lenzuola al nostro ""povero"" Capo, ma chissà se riusciranno nel loro intento... che la loro più grande speranza si avveri?
Credo proprio che se un piccolo demone dovesse arrivare così presto i nostri due Lupastri saranno costretti a cambiare stile di vita, e alla svelta pure! XD

Detto questo ti saluto, un bacione Vale <333333333 ♡♡♡♡♡♡♡♡

14/11/16, ore 20:49

Beh, come puoi vedere non sei l'unica in ritardo! (๑•́ ₃ •̀๑)
Bellissimo capitolo, secondo me Fumiyo e Masaru hanno proprio una bella fortuna! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Ciao alla prossima

13/11/16, ore 22:20

Caspita, all'inizio non pensavo chd il titolo del capitolo fosse da intendersi in senso letterale!! Kaboom!! Oddio, speriamo che i nostri lupetti non si siano fatti male T_T Per il resto.. Beh, noi sappiamo che tutto andrà bene però devo dire che la figura dell'uomo che assolda i nostri lupetti è davvero.. Scaltraa, adattabile e calcolatrice! Forse è più intelligente lui che è un misero umano dell'orso demone tutto muscoli e spavalderia! Alla prossima!

12/11/16, ore 17:00

Alys93 sei infine riemersa dal mare di libri in cui ti eri tuffata sono contento di sapere che alla fine nell'impari lotta tra uomo e libro sei uscita vincitrice comunque ora passiamo al capitolo. Devo dire che anche questo capitolo non delude le aspettative e risulta molto divertente e scorrevole poi se contiamo anche il cliffhanger nel finale risulta anche molto intrigante, sono schoppiato a ridere non appena ho letto di come i nostri luppetti preferiti stiano facendo spendere una fortuna al loro capo in lenzuola a causa dei loro giochetti di coppia ma dopututto sono pur sempre demoni mica ci vanno leggeri e poi tanto non pagano loro le lenzuola di ricambio certo e che si stanno impegnando molto anche se credo che ci vorra nacora un po prima che ottengano i risultati sperati (tu sai a chi o cosa mi riferisco giusto Alys?). Interessante lo scambio di inforamzioni tra masaru e il demone orso anche se sembra un po forzato il fatto che parlino come persone civili dopotutto lui e masaru non sono quelli che potremo definire propio amici o anche solo conoscenti ma giustamente in primis sono passati letteralmente secoli dal loro incontro quindi penso che la rabbia sia scemata in parte anche perche serviva qualche espediente per descrivere cosa era succeso dopo la loro scomparsa dal sengoku e inoltre ora masaru a nuovi indizzi sulla sua tribu e su dove possano essere finiti poi pero mi chiudi il capitolo con quell'cliffhanger finale che ora mi a riempito di nuove domande per esempio chi a organizzato tutto questo? oppure che ne sara di fumiyo sicuramente non e morta anche perche sarebbe un grande paradosso e inoltre e sempre un demone certo solo per meta ma credo che stia abbastanza bene ora non resta che aspettare e come e solito dirsi in queste situazioni chi vivra vedra.
sono felice cara alys di poter essere per te un punto fisso a cui guardare quando ti senti smarrita e poi tu mi lusinghi con i tuoi ringraziamenti e questo mi riempie di gioa perche sapere che posso aiutare qualcun altro anche solo con le mie parole, comunque ricorda che saro sempre disponibile ad aiutarti come posso quindi se avessi dei dubbi sulla storia non esitare a scrivermi magari visto che gia una volta ti ho liberato da un impiccio potrei aiutarti ancora dopotutto lo hai detto tu le idee non mi mancano lascio a te questa scelta anche perche la storia e tua non mia quindi sei libera di fare come vuoi anche di stravolgere tutto da un capitolo al altro.

cara alys ci sentiamo alla prossima recensione
P.S: (sperando sia il prima possibile, non voglio metterti fretta e solo che sono curioso di sapere che succede dopo XD)

Saluti da Arthas95

(Recensione modificata il 12/11/2016 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 05:03 pm)

10/11/16, ore 01:31

Ciao Alys
Allora ho leto il capitolo all'uni ma adesso ho la possibilità di recensire con calma.
Il capito è (come al solito) stupendo, Masaru e Fumiyo che ci danno dentro e sfasciano il letto con il (povero) capo che deve ricomprare tutto mi ha fatto divertire. Comunque se qualcuno mi puntasse degli artigli contro io me la darei a gambe (come ogni persona sana credo).
Penso che la parte più interessante sia stata l'incontro di Masaru con il demone orso che gli da un altro pezzo del puzzle per capire che fine ha fatto la tribù, inoltre che cosa succederà dopo lo scoppio della bomba? I due eroi si salveranno ma i restanti personaggi? Sono curiosissina.
Comunque la cara nonnina poteva anche aggiungere che avrebbero fatto in tempo ad avere una figlia adolescente, ma va bhè.
Andando momentaneamente off topic, ti ringrazio per la preoccupazione ma stai tranquilla a causa di forze non ben definite il mio orologio biologico si é invertito e ho finito per dormire di giorno e stare sveglia di notte.
Per oggi ti saluto

15/10/16, ore 21:54

E anche questa storia è letta.
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere e le tue storie mi appassionano non poco, la tua fantasia è un qualcosa di ineguagliabile.
Adoro Fumiyo e Masaru, anche più della futura figlia col marito!
Leggendo i manga di Inuyasha mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto i demoni nell'epoca di Kagome, considerando che i demoni puri vivono centinaia di anni...
Mi ero fatta una teoria molto simile alla tua, poiché mi sembra quella più " plausibile"

Detto questo mi congedo, ora che ho letto i "due sequel" di "al di là del pozzo" la mia curiosità è alle stelle >•<

Spero vi vedere presto un aggiornamento! 0###0

Baci Vale :p

14/10/16, ore 16:30

Ciao ho letto anche le altre storie e le trovo fantastiche... Continua sei una scrittrice eccezionale! Alla prossima!

23/09/16, ore 11:13

Mitici i nostri lupetti! Il peperoncino li mette ko ma una pallottola gli fa un baffo! O.o meglio di iron man!
Dunque... ingegnoso il ricercare aiuto da qualcuno, spero solo che non finiscano in giro loschi :-( non si sa mai con gli umani!
Dolce e misterioso il sogno con la nonna :-) cioè, misterioso per Fumiyo, non per noi lettori XD eh sì, vivere nel futuro porterà loro tante avventure e sorprese inaspettate, inclusa una certa lupetta tanto attesa :-)
Alla prossima Alys! :* continua così!!

23/09/16, ore 01:54

Ciao Alys
Come al solito recensisco ad orari improponibili...
Comunque
Bellissimo il capitolo, anche se il tizio della yakuza non avrebbe dovuto chiedere nulla in cambio visto chi aveva di fronte, ma pazienza.
Masaru questa volta è stato prudente, mi aa che quella figuraccia se la ricorderà a vita, poveretto, inoltre finalmente ha conosciuto le armi da fuoco(bleach) mi é piaciuto il collegamento ai fuochi d'artificio.
Ti saluto perchè dto letteralmente morendo dal sonno.
Come sempre ti imploro di continuarla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]