Ho saputo guardare oltre
di Alys93

28/07/14, ore 00:23

Ola.
Appena letto e mi gusta.
Siamo già al matrimonio e Fumiyo non sa come comportarsi, o per tutti I Kami, povera piccola, non ti preoccupare Masaru t'insegnerà tanto, ma sono sicuro che sarà dolce come lo zucchero filato :P Be lo so che ci sarà altro da raccontare, mica può finire così. Ok ti lascio e alla prossima.

21/07/14, ore 00:26

Alys
Mi hai resa felicissima
non sai da quanto lo aspettavo questo duello
stupendo
anzi no che dico
Spettacolare
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Con affetto
Cramisi

20/07/14, ore 23:44

Ciao.
Ecco il nuovo capitolo, molto bello. Infine Fumiyo si è arresa anche se la tribù non e del tutto d'accordo, ma masaru la proteggerà a tutti i costi.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo, ciau.

14/07/14, ore 14:29

S-T-U-P-E-N-D-OOOOO!!!!!!! AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA DI LEGGERE IL SEGUITO by giu

14/07/14, ore 01:37

Bentornata fra di noi.
Ma proprio un mese di rimpatriata di tutte quelle storie che erano in corso che io adoro, questo è una notizia bellissima.
Bel capitolo, povero Masuru, ma questi demoni sono proprio una frana su questi argomenti come i sentimenti, ma credo che lo sarei anch'io se dovrei confessarmi a qualcuno. Le mie congetture sul prossimo capitolo, be' è facile che Fumiyo perderà sapendo cosa racconta Kaori dei genitori o loro? non mi ricordo per il momento.
Ma credo che sia tutta un altra cosa da leggerlo in prima persona, vedremo le reali potenzialità di entrambi. Non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao.

14/07/14, ore 00:12

Alysssss
Ti ho mai detto che ti adoro?
Bellissimo capitolo.
Masaru è tanto coraggioso in battaglia quanto codardo quando si tratta di sentimenti.
Il duello?!
Scrivi presto il prossimo capitolo per favore
devo sapere.
Con affetto
_Cramisi_

25/06/14, ore 14:57

Ti prego aggiornarla al più presto, è stupenda come storia, voglio leggere il continuo

19/06/14, ore 01:24

ho letto tutta la saga di aldilà del pozzo e mi viene un groppo in gola nel sapere che questa storia é messa in ppausa. le avventure di masaru e fumiyo mi hanno accolta. nel profondo. spero che ricontinuerai a scriverla presto.
PS. sei bravissima

13/01/14, ore 22:47

Prima di tutto vorrei scusarmi per il mio orrendo ritardo, ma in questi ultimi mesi ho abbandonato EFP per problemi vari...
Mi è molto dispiaciuto non poter continuare a leggere le tue storie (che come ben sai adoro), però ora sono finalmente riuscita a tornare e recupererò il prima possibile tutti i capitoli che mi sono persa!! cominciando da questa storia!!!
La morte del padre di Kaori.... aspetta che?!?! KAORI?? emm volevo dire Fumiyo!! chiedo venia, ma l'ora è tarda e non sono più giovane come una volta xD comunque, stavo dicendo... la sua morte è stato come un pugno nello stomaco! povera piccola! E anche povero Masaru! il senso di colpa è una gran brutta bestia!!!!
Spero vivamente che il giovane lupo trovi il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Fumiyo prima della sua fuga, anche se conoscendoti penso proprio che dovrà rincorrerla per mezzo mondo, ma alla fine riuscirà ad acciuffarla perchè altrimenti Kaori non esisterebbe!!! v_v detective mancata
Spero che presto riuscirai a trovare il tempo di continuare le tue fantastiche storie, perchè hai davvero molta fantasia e, ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi faccio sempre la stessa domanda: e adesso che cavolo si inventerà?! Non smetti mai di soprendere! Mi meraviglia che i tuoi personaggi non siano ancora entrati in sciopero! Con tutto quello che gli fai passare la cosa non mi sorprenderebbe xD
Bene, concludo questa mia recensione sclerata rinnovando i miei complimenti!

Saluti, Dannata93

ps. ops, mi sono dimenticata.... BUON ANNO!!!!! anche se molto in ritardo xD

02/11/13, ore 23:39

Ciao Alys, ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma anche a me mancava il tempo
Mi dispiace che tu abbia stoppato questa storia sai quanto mi piacesse.
Non posso obbligarti a continuarla, ma spero che riuscirai a ritagliarti uno spazietto di tempo per continuarla.
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure
Alla prossima
Cramisi (Ex Kramizi)

13/09/13, ore 14:58

Molto bella,complimenti! Devo ammettere che mi è sesa qualche lacrima mentre leggevo questo cappy.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, kiss Bekkuzza_chan

24/06/13, ore 10:45

Ciao Alys, perdonami se non ho recensito subito ma ho avuto diversi problemi con il computer e quando me lo hanno aggiustato mi sono scordata di controllare le storie, quindi perdonami per favore.
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo e molto commovente, mi piace tantissimo l'inserimento del flash back e adoro anche il colloquio con Keizo, cosa farà Fumiyo se ne andrà o resterà per tentare di conquistare Masaru?
Sono troppo curiosa,
Al prossimo capitolo, che spero di non dover attendere tanto.
La prossima volta tenterò di essere puntuale nella recensione promesso
Scarlet

18/03/13, ore 14:07

Ma ciao!!! :))) Come stai?? Tutto bene? :D Tranquilla, anche io sono sempre piena di compiti da fare per l'università...:( Non ho mai un minutino di respiro! >.< ... Poi ora che siamo vicini agli esami di giugno, allora si che ci riempono di cose da fare!! :( Menomale peró che c'è EFP che ci aiuta a distrarci un pó, eh? ^__^ Trovo questo capitolo spiegato molto bene! Sembra di essere lì dentro la storia!! *.* Scrivi veramente bene!! ;) E lo dico perchè ho letto anche tutti i capitoli precedenti, visto che adoro il personaggio di Kaori! ;) Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma come sai, sono anche io piena di impegni e tutte le volte che mettevi un nuovo capitolo, dicevo: ecco adesso lo leggo e commento... e invece c'era sempre qualcosa che me lo impediva! :(( Chiedo umilmente perdono!! T.T .... Vabbè... L'importante è rimediare,no? XD Bravissima!! Saphira_chan

16/01/13, ore 20:49

Masaru stai attento! Rischi di far crollare la caverna a furia di prendere testate!
Perchè sono sicura che Kaori non ha preso quella testaccia solo da sua madre xD
Eccomi qui a recuperare un'altra delle tue meravigliose storie!!! (ora mi manca solo io non mi arrendo, ma sono rimasta MOLTO indietro -.- maledetta scuola)
Comunque capitoli fanstastici! Perdona se non li recensisco tutti, ma ho poco tempo ^///^ sai dovrei studiare filosofia, ma le tue storie mi chiamavano, quindi se prendo 4 è colpa tua muahahhaha xD
Ero in ansia mentre, come Masaru, attendevo la sentenza del caro nonnino e quando ha vuotato il sacco ho tirato un respiro di sollievo, anche se credo che il paparino di Fumiyo non sarà molto disposto a lasciare andare la sua cucciola!
Ahimè il libro mi sta guardando con un cipiglio che mi ricorda molto quello di Inuyasha! sembra dirmi: < Muoviti stupida! >  xD
Va bien basta sclerare
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Un bacio
Dannata

24/12/12, ore 19:54

Alys come sono feliceeee,
Mi hai fatto un regalo di natale.
Masaru perde il controllo e semina sterminio,
Incontra Izayoi, comunque, la prima volta che un demone impara qualcosa da un umano.
Adesso ha capito di essere innamorato e gli restano tre cose da fare
1Dirlo al nonno
2Dirlo a Fumiyo
3Dirlo a Noriaki
Appena arrivato ha giá ferito Fumiyo.
Certo che il tatto degli uomini é veramente sviluppato.
Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Buon Natale Alys
Ciao Ciao