From when you arrived...
di Eledirectioner

31/07/12, ore 19:02

OHHH Mi piace questo capitolo.. Mi piace motlo anche il bacio *w*
Mi raccomando, appena torni dallo stage aggiorna ù.ù
Devo sapere come continua

25/07/12, ore 12:37

Premettendo che io NON sono per niente romantica... Devo dire che mi piace e mi ha fatto sciogliere *-*
Sei bravissima, e ripeto: diventi ogni giorno sempre più brava... Devi assolutamente continuare, magari falli più lunghi i capitoli, mi dispiace finirli di leggere subito >.<
Liam è dolcissimo, quel ragazzo è perfetto... Hope si sta aprendo e lo apprezzo (?)
Devi continuare...

25/07/12, ore 11:05

awwwww sei così brava, e sono così dolci Liam e Hope :') hai messo anche tu "Le pagine della nostra vita" :') è bellissimo <3
Anche il capitolo è stupendo, continualo presto, bravissima <3

Ti voglio tanto bene <3

24/07/12, ore 22:33

DIo mi piace un casino come scrivi*-*
Liam è così dolce, Zayn mi piace troppo *www*
continua eh! mi piace davvero molto la tua storia <3

24/07/12, ore 19:34

Ma... Ma... Quanto è dolce Liam?! E' un cucciolino (io l'ho sembre detto che me lo sposerò) ahahahah
Stai diventando sempre più brava, complimenti! Solo una cosa: mi piacerebbe che scrivessi che cosa sente Hope quando Liam la bacia *-*
Tanto lo so che lei cederà alla perfezione di Liam e si metteranno insieme (autoconvinzione)
Continua mi raccomando.

24/07/12, ore 13:22

Eccomi qui come promesso a recensire :)
All'inizio ho subito pensato che a Hope piacesse Zayn, ma mi sono subito ricreduta! Penso che Liam sia così dolce...
Scrivi molto bene, mi piace molto la storia! Continua così ne!
Se ti va passa da me!
Bacii

24/07/12, ore 10:43

awwwww immagino la faccina da cucciolo maltrattato di Liam >.< piango >.< è bellissimo, il capitolo è davvero stupendo <3 6 bravissima Ele e nonostante le parole che usi siamo molto semplici, credo tu sia l'unica che riesce a scrivere benissimo in questo modo, perché é difficile :D quindi doppiamente brava e spero vivamente che continui presto *-*

Un bacione grande grande e un caloroso abbraccio,

P.S Ti voglio tanto bene <3

17/07/12, ore 16:27

Ma sei ahsgfagdtahsh *-* Ti prego continua sei bravissima! Aspetto con ansia un nuovo capitolo
(: Noe, baci.

17/07/12, ore 16:23

Piango piango piango e tutta per colpa tua, è bellissimo :') *O* stai diventando sempre più brava :') continua così perché sei bravissima e come descrivi tu le emozioni non lo fa nessuno :') semplice e conciso ! Bravissima *W* continualo presto mi raccomando v.v

14/07/12, ore 23:50

"Volevo chiederti se.."  Ma dico:vuoi essere odiata??? Eh si perche non puoi lasciarmi cosi porcaccia la miseriaccia!!!! Cioè no cazzo.. cosa le chiede?? Eddai dimmelo.. :/ aggiorna presto bellissima bacione <3

13/07/12, ore 19:41

Se... ??? No Ele così non si fa v.v non puoi lasciarmi così ! e comunque non devi maii pensare che i tuoi capitoli fanno schifo !
1) Perché non è vero ! Per niente !
2) Devi convincerti che ogni tuo capitolo è unico ed inimitabile !
3) Se ti dico che è bello è bello v.v THE END !
E comunque è avvincente, fidati che la tua fan fiction ha il suo perché ;) poi questoè un capitolo di passaggio, ogni fan fiction ce l'ha ma questo non vuol dire che sono meno importanti ! Ricordalo sempre !
Comunque è bellissimo anche se rimango gelosa di Liam v.v ahahhahha a parte questo (scherzo xD compreso questo) è bellissima davvero e te lo dico con il cuore :')

12/07/12, ore 19:21

Eccomi  qui.. ma quanto è bello questo capitolo??? Tanto tanto <3 e vedo che le recensioni aumentano.. sono contenta per te te lo meriti :) aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà :) bacio <3

11/07/12, ore 16:18

Ohi! Complimenti! Bellissimo capitolo, insieme a tutti gli altri! Mi sono proprio messa nel personaggio, soprattutto la parte iniziale! Continua presto.
Bacioni,
zaudya. (?) <3

11/07/12, ore 15:21

So cosa sta provando Hope, so come si sente. Ci sono passata anche io. Non è facile riaffezionarsi a qualcuno dopo che hai sofferto così tanto per un'altra persona, ed infatti, lo hai spiegato benissimo. Sei bravissima! Continua cosìì! :D

11/07/12, ore 15:21

Oh Ele mi meraviglio sempre per come descrivi bene le emozioni, usi sempre le parole adatte ! Amo davvero questa Fan Fiction e spero che la continui il pèiù presto possibile e che avrai tante "fan" anche tu perché te le meriti per come scrivi bene :D non mi far ingelosire che sennò vengo là e distruggo Hope ahahha XD Liam e Hope ... Già suona bene ma non me lo rubare v.v ahahahha no davvero a parte gli scherzi, già mi piace come hai descritto le emozioni di Hope verso Liam, continua così :') che sei splendida *-*

Un enorme abbraccio e un bacion enorme,