A volte non si può far altro se non dirsi addio
di Deb

Ciao, cara! Eccomi, sono qui!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Ovviamente, oltre al fatto che è tua, realizza il mio desiderio di vedere Jack prontamente scaricato da Ems, opportunamente rinsavita dal suo folle "amore" per lui.
All'inizio, non avevo capito che i due stavano effettivamente insieme e lei stava decidendo di mollare Jack - si vede che mi è proprio difficile concepire una donna come Ems insieme ad uno zerbino/sacco di patate come Jack.
Quando ho realizzato, mi sono divertita un mondo a leggere della loro rottura. Sì, loro erano disperati e io me la ridevo... mamma mia, che insensibilità! XD
Le parole di Ems sulla sua storia con Jack sono giustissime. Il loro amore è solo una proiezione dell'affetto e dei ricordi dell'infanzia felice. Non si conoscono, non hanno niente in comune e nel loro rapporto non c'è uno straccio di verità, non possono proprio funzionare insieme. La tua versione è la perfetta conclusione di un rapporto che non ha futuro (e nemmeno un presente...).
Poi Jack finalmente si leva dai piedi e compare lui, il nostro amatissimo Nolan. <3 *_______*
Lui è dolcissimo e il suo modo di consolarla è così... aww. *____*
Aveva un' esquespressione amareggiata. Probabilmente perché Nolan aveva sempre creduto che Jack fosse l’uomo giusto per la sua migliore amica. Semplice errore di valutazione. Anche lui è umano e come tale sbaglia. L'uomo giusto... ahah, sì, come no! XD
Adoro le loro scene e tu le descrivi sempre benissimo.
I personaggi sono IC e la storia è bellissima. Un buon lavoro, Deb. :)
Kiss
Ilaria

Oooooooh, che bellina!!!!
Mi piace molto questa shottina! Si si!
In realtà mi piacciono tutte le shot dove Emily abbandona uno degli altri due e si getta tra le braccia di Nolan, qualunque sia il motivo!

Questa poi è davvero molto carina, ben scritta e rende bene i sentimenti di Ems nei confronti di Jack. Lei ama il bambino che era, non ciò che è. Idem lui. Anche se, il nostro barista ha sempre avuto un legame speciale con la nostra beniamina!

Nella nota, li hai davvero definiti bene i tre uomini di Ems!!! Soprattutto ---> Nolan è il vero amore!!!
Io li voglio insieme! Via Jack e via Daniel! Solo Nolan per Ems!

Ciao,
è la prima ff che leggo su Revenge e devo dire che mi è molto piaciuta.
I personaggi sono in linea con gli originali: l'animo combattuto di Emily, la vicinanza ironica di Nolan (con la sua tenerezza mascherata) e anche Jack con la sua capacità di accettazione degli eventi ineluttabili.
Sono contenta di averla letta.