L'amore è un'altra cosa - Lily/Scorpius.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/04/13, ore 20:02

Ciao! Ho letto tutta di un fiato questa storia poichè,sin dal primo capitolo,me ne sono INNAMORATA!! Amo la coppia Lily/Scorpius,mentre non ho mai gradito il personaggio di Rose, poi così come l'hai scritta è letteralmente meravigliosa,da brivido!! Mi hai fatto commuovere,davvero :') . Alla prossima!

17/01/13, ore 10:04

che dirti, con questa storia ho adorato anche la nuova generazione.... come è possibile? non è dame, e tu sei moooltoooooo brava :D
ammetto che nella mia testa si stava insinuando il piccolo tarlo, volevo leggere delle ff con scorpius, solo che ci vedevo più rose, ma con questa storia i miei gusti sono cambiati... bravissima :D

31/07/12, ore 21:41

Questa è la seconda FF che leggo, ed ora sta pur certa che ti inserisco tra gli autori preferiti!
L'unica critica che ti faccio è che le tue storie dovrebbero durare per tipo 5403 capitoli, perchè sono magnifiche!
Se stai scrivendo un'altra Lily/Scorpius dimmelo, non vedo l'ora di leggerla!
Sei fantastica!

28/07/12, ore 21:33

Ed è finita anche questa... mò, se permetti, ti invito io a leggere le mie ;) sono CANON, perciò non so se è qualcosa che ti vada, e al momento ho solo una lily/James in corso, ma c'è anche qualche Lily/Scorpius che ti potrebbe piacere... Non lo so. Prendilo un pò come si prendono gli inviti a feste dove conosci poca gente: alla fine, sei tu che decidi se divertirti o meno.
Bia

27/07/12, ore 12:52

Complimenti per la storia! Mi è piaciuta davvero molto :)
Tutto bene quel che finisce bene!!!!!
Anche se in silenzio continuerò a seguirti.
Complimenti ancora un bacio

27/07/12, ore 10:29

CIao :)
è super .. peccato che sia finito !!
Ma spero avrai qualche altra idea o vuoi lasciare noi amanti delle Lily- Scorpius senza nulla ..
è stata divertentissima l' ultima frase che riguardava Rose .. ancora rido !!
Bacioni !!!
A .

27/07/12, ore 10:24

wow, mi assento un giorno e trovo la storia completata.
l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco.
l'ultima frase, poi, mi ha fatto morire dal ridere.
anche il fatto che Theodore vuole uccidere Albus perchè ha messo incinta la figlia.
Draco invece, lo adoro.
mi sarebbe piaciuto come Lily e Harry facevano pace, ma vabbè.
povera Alice, anche io avrei ucciso James, però alla fine, tutto si è concluso per il meglio.
complimenti per la tua bellissima storia.
un bacione
Aryelle

26/07/12, ore 22:42

Nooo Miky...avevo capito che ci avvicinavamo alla fine ma mica che era finita !! Cavoli e adesso come faccio ?? aspettavo i tuoi aggiornamenti con ansia !! Comunque la fine è stata molto bella !! Lily e Scorpius che finalmente fanno l' amore...il matrimonio, la nascita dei bambini tutto perfetto e bellissimo e poi...la frase finale su Rose...mi ha fatto tanto ridere sapere che nessuno l' aveva più vista nel mondo magico, per non parlare di Koller che finalmente si è beccato il definitivo due di picche perchè finalmente Lily poteva sbandierare a tutti che era fidanzata con Scorpius !! bellissima Miky !! sei stata davvero brava !! un bacione !!

26/07/12, ore 20:41

Bellissima, anche questa si è conclusa:(
Come sai sto seguendo il giardino segreto che non vedo l' ora di leggere..
Alla prossima
Baci
Lily

26/07/12, ore 20:37

O.O!
ma.... ma....
e' finita?!?
Nooooooo!
Mizzica, sai che mi stavo affezionando a questa fic!
Mi è piaciuto un sacco leggerla, grazie x questa bella avventura=)!
Ora con mia somam gioia spero proprio che continuerai l altra in corso=)!!!
Kiss Kiss
C

26/07/12, ore 20:06

È finita sul serio o.O non posso crederci......finalmente un bel lieto fine senza la presenza di rose xD non posso vederla con scorpius é più forte di me u.u é bello vedere che james si é dato una svegliata anche se spiace per Hugo, e ovviamente draco e harry alla fine sono due teneroni per la loro nipotina :D grazie per questa bellissima storia:) a presto. Booow

26/07/12, ore 18:53

ahahah un piccolo Potter in arrivo !! rischia di rimanere orfano di padre prima di nascere, però che bello !! molto bella anche la dichiarazione di Scorpius con Astoria che la prende e con noncuranza la trascina al centro del salone...mamma mia che imbarazzo povera Lily !! però quello che le ha detto Scorp è bellissimo...chi avrebbe potuto resistere a Scorpius e alle sue parole ? soprattutto dato che era distrutto quando sembrava che lei si negasse !! bello !! bello !! bello !! brava Miky !! aspetto il prossimo capitolo...anche se ho paura che ci stiamo avvicinando alla fine !! un bacione !!

26/07/12, ore 15:28

Noooo. non mi puoi dire che siamo quasi giunti alla fine ç_ç  Che bello, voglio un ragazzo come Scorpius, cavolo u.u Harry e James? Cavoli loro, Lily non è una suora di clausura u.u Ti prego, uccidi Roseeee :33  Albus ma che combini?! *^* che dolci che sono lui e Margy <3 E Draco è davvero tutto :3 baci :*
G.

26/07/12, ore 13:32

Fino alla parte di Al e Margie:
Oh che carini :3 oh che carini :3 oh che carini :3
alla parte di Al e Mergie: AHAHHAHAHA IO STIMO ALBUS POTTEEEER XD e stimo anche te, obvius xD

26/07/12, ore 13:24

Muahahaha Malfoy and Nott all'attacco: ARRIVA IL SETTIMO REGGIMENTO DI CAVALLERIA!!! dubito che abbiate bisogno di consigli, gente, ma io userei il Sectumsepra, è legale e non si rischia niente...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]