Just sleepy, blissfully happy, silence.
di Disorientated Writer

20/06/15, ore 13:53

Nelle coppie che amo questi piccoli scorci di vita quotidiana sono quello che preferisco, con tutte le piccole cose e i piccoli gesti che per gli altri sono normali ma che per loro assumono un significato particolare. Ho sempre amato molto la coppia Teddy/Vic, nonostante il poco che abbiamo visto di loro, e la penuria di storie su di loro qui su EFP mi ha sempre intristita molto, ma sono contenta che, anche se poche, ce ne siano comunque di così belle.
Complimenti davvero!

08/03/13, ore 23:23

"Lei lo guardò negli occhi e gli prese la mano.
« Dormire. Voglio dormire insieme a te. Non intendo fare sesso, semplicemente dormire. Insieme. Sotto le mie coperte, nel mio letto. Con la mia mano sul tuo stomaco. E le tue braccia intorno a me. Con la finestra che scricchiola, aperta. Così farà freddo e dovremo stare il più vicini possibile. Senza parlare. Solo in un assonnato, pieno di felicità, silenzio. »" Bellissima questa frase, e bella tutta la storia, brava!

25/09/12, ore 17:12

Ma che splendore! *___* E' stupenda questa One Shot e tu scrivi da Dio! *.*
Ancora tanti complimenti! :3
Isa <3

09/07/12, ore 21:15

Ma... che meraviglia! Premetto che questa è la mia prima recensione, e sono contentissima di farla su questa meravigliosa storia. Lo ammetto, non ho mai letto nulla su Victoire e Ted, ma questa storia mi farà sicuramente ricredere su questa coppia! (:
Sei stata davvero brava, i miei complimenti!
Bacioni,

- mcguinness.

09/07/12, ore 20:56

OH DEI CHE BELLA DFJHDUFIDSJKFHEDUIFCOEFKJHJI C':
mi piace tantotantotantotanto, sul serio *w*
Vic e Teddy sono così doooolci fjhrusdifkjshdu **
Bà, la adoro, come tutto quello che scrivi :))))

love,
Ellie.