La morte in un'unica scintilla.
di Dumb

07/01/15, ore 16:23

Oddio, scrivi davvero in un modo eccezionale! Hai saputo ricreare egregiamente l'atmosfera un po' lugubre del film, che, tra l'altro, è il mio preferito.
Devo dire che questa ff mi è piaciuta molto, e anche il tuo stile. Complimenti!

27/11/12, ore 19:07

Bella! Mi è piaiciuta, e devo ammettere che scrivi piuttosto bene ;)

15/11/12, ore 17:24

Questo racconto ritrae perfettamente l'atmosfera del film, il mio film preferito, e trovo che sia tutto così... ben scritto, così curato! Mi piace!

20/08/12, ore 16:41

Ottima, veramente ottima. Io, poi, adoro Donnie Darko e questo racconto rispecchia in pieno l'atmosfera cult di quel fantastico film.
Complimenti vivissimi

18/08/12, ore 14:43

oooh cavolo, una persona che scrive una bella FF su un personaggio di Donnie Darko! be è veramente stupenda! molto bella e coinvolgente, appassionante proprio!
percepisco da questa storia un significato nascosto, non sono riuscita bene ad individuarlo, un significato intrinseco, magari
che si possa interpretare in più modi proprio come il film "Donnie Darko".
Be ti rifaccio i complimenti e ti incito a continuare a scrivere perchè sei molto brava! :)

P.N.

12/07/12, ore 00:23

Okay, premettendo che non ho mai visto Donnie Darko, questa OS mi piace. Soprattutto perchè, come ti ho già detto, mi piace un casino il modo in cui scrivi. Elencando tutti i particolari, usando la punteggiatura e tutta sta roba qui c:
Poi la storia è molto inquietante, seriamente. Cioè, povera tipa! (Di cui non so il nome lool)
Che vita infelice e triste, sei davvero sadica :/
Comunque vorglio sapere cosa dirà la tua prof quando le porterai questa storia AHAHAHAHAH
Secondo me rimarrà a bocca aperta per la trama triste e sconvolgente e ti darà un bel voto perchè è davvero particolare e, ripeto per la 938783432esima volta, scrivi veramente bene.
Quiiindi, aspetto con ansia il capitolo della FF, altrimenti mi trasformo in Frank e ti vengo a trovare c:

11/07/12, ore 10:34

Sono passata come richiesto :)
Lo sai che giusto l'altro giorno ho riguardato Donnie Darko? Quando ho visto che avevi fatto una ff sul film non potevo credere che fosse solo una coincidenza...
Ma veniamo a noi!
Scrivi incredibilmente bene. Mi piace la tua impeccabilità nello descrivere lo studio, la polvere e Frank. Ogni cosa che dici scivola nella mente con un'immagine vivida, impressa, talmente reale che la potrei toccare.
E poi l'idea del finale è fantastica -io che non amo gli happy ending l'adoro in particolare-, dare fuoco a tutti i ricordi e morire con essi...
Complimenti, brava :)

09/07/12, ore 23:23

Purtroppo non conosco Donnie Darko,mi spiace o:
devo dire che questa os è davvero macabra, ma è scritta divinamente!
Giuro, sembrava di stare in un libro, tutta la stanza era descritta accuratamente,senza tralasciare nessun dettaglio c':
Complimenti, dovresti scrivere altre os, su..tu sai chi!
AHAHAHHAHA
Sarò la prima a leggere :3