Lyoko's Guardian
di Chypre

20/05/13, ore 13:29

Aaah... era Chimera!! :) Beh, alla fine il figlio del nemico in nero c'era lo stesso XD Austin e Aelita sembrano una bella coppia e poi a lui non piace quello che combina il padre, no? Non potrebbero allearsi? Non riesco a non pensare come tutto questo si potrebbe collegare con la storia originale! Per quanto mi stia simpatico Austin, sono una fan di Aelita X Jeremy... Sono stra curiosa!! :)

20/05/13, ore 11:45

Cavoli, Night si è fatta abbiandolare presto da X.A.N.A., ma se Scipius non le dice nulla, anch'io mi sarei stufata! Così Night è sulla terra adesso... chissà cosa combinerà visto che non conosce niente e nessuno! Secondo me, la voce appartiene al figlio del nemico di X.A.N.A., il capo degli uomini in nero... chissà chi sono! Spero che lo spiegherai nel prossimo capitolo :)
Mi piace questa ff!
Saluti

20/05/13, ore 11:39

Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse a Lyoko prima che arrivasse Aelita, e la tua idea mi sembra molto giusta :) In effetti mettere dei guardiani a Lyoko è una mossa azzeccata. La parte in corsivo all'inizio del capitolo mi intriga assai... lo spiegherai in futuro, o sei ancora indecisa? Intanto ti posso dire che Midnight mi piace come personaggio, spero però che diventi un po' più coraggiosa... Chimera invece è proprio antipatica! Cosa le ha fatto X.A.N.A. per farla diventare così acida?? Spero di scoprirlo presto! :)
Saluti

18/07/12, ore 22:04

E' un'idea semplicemente stupenda. C'è qualche errorino nel tempo verbale di alcuni verbi, ma la storia è comunque scorrevole e interessante. Davvero un ottimo lavoro! Mi piacciono soprattutto i nomi.
                                                                                                                                                                                                                                                               Claire_Hope