E poi fu tutto nero
di Alaska__

16/03/14, ore 15:35

Ti ho trovata per caso girovagando su Google, non ricordo neanche dove. Stavo dando un'occhiata alle storie che scrivi e questa mi è saltata all'occhio. Sarà che io ero lì dietro quando tutto questo è successo. Che dire? E' scitta davvero bene e, mentre leggevo, qualcosa mi trasmetteva davvero questo sentimento di angoscia. Complimenti :)

26/02/14, ore 18:46

Scrivi molto bene, la paura mi ha pervasa durante tutta la lettura, mi piace. Anche se sei molto sadica\o a scrivere così, e io povera masochista che leggo. La grammatica mi sembra a posto, è abbastanza scorrevole e prende il lettore.
-Sara

15/07/12, ore 15:43

Complimenti, l'angoscia pervade tutto il racconto e devo dire che sai coinvolgere il lettore molto bene. Apparte certe frasi che magari a mio gusto era meglio rendere leggermente diverse, (come: "Mentre penso questo") o la ripetizione ossessiva della parola "sabato" che però credo sia voluta, e se è così svolge bene il suo ruolo perché risulta fastidiosa proprio come la protagonista trova fastidioso andare a scuola di sabato.

Complimenti!