Infernal Cat
di Lady Moonlight

13/04/13, ore 17:31

Ciao :)
In poche righe sei riuscita a rimanere perfettamente nei personaggi, sia quello di Tessa che quello di Will. Mi stavo immaginando il piccolo momento, mentre leggevo. E Will e Tessa sono proprio così :)
Ahahah Tessa, come dice Will, quel gatto si fa avvicinare solamente da Jem :)
Quindi brava, breve ma scritta bene.
CiaooooooooooooooooooXD

18/09/12, ore 08:38

Premettendo che devo correre a studiare e che non ricordo quasi nulla di Shadowhunters, ho comunque trovato molto bella la drabble. E' graziosa e ben scritta; è dolce senza scadere nel grottesto, dà una bella sensazione. E l'idea di metterci in mezzo il gatto (uno dei pochi di cui io mi ricorda XD) è originale.
Scappo che matematica mi attende!
Ci sentiamo,

Caratterizzazione e/o IC: 13/15

Uso dell'avvertimento: 20/20

Uso dell'emozione: 19/20

Gradimento personale: 9/10

Per un totale di 116/120 punti.

La grammatica è perfetta, non ci sono errori né imprecisioni.

Il lessico è ricco, lo stile fluido, scorre senza intoppi.

L'originalità è il punto forte della storia, a mio parere: l'idea di usare Church è molto carina e coglie il lettore di sorpresa.

La caratterizzazione non è carente (non sei andata OOC, per intenderci), ma forse un po' povera. Ovviamente, ottenere punteggi alti di caratterizzazione in una drabble non è facile, ma hai comunque fatto un buon lavoro.

L'avvertimento è presente e ben utilizzato, soprattutto nella frase finale, che è molto dolce e strappa un sorriso; l'emozione è presente, anche se non esattamente centrale ai fini della storia.

In sostanza, la storia mi è piaciuta. In questo periodo sono in cerca di materiale da leggere in questo fandom, perciò mi ha fatto piacere valutare questa drabble. Ho apprezzato lo stratagemma e sono assolutamente d'accordo con te sulle ipotesi sui segreti che nasconde Church...

Brava!