Life's too short
di Fred_Deeks_Ben

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/12, ore 22:06

Buonasera!!
Ed eccoci al terzo capitolo! Non vedevo l'ora! Ma sapete che siete proprio brave?
La scena tra Connie e Hartmut meravigliosa, ce lo vedo il nostro Einstein a fare una figura del genere e diventare rosso più dei suoi capelli! :)
Ben e Isabella...uhm, nuova coppia in arrivo! Mi sa che la vostra storia si farà mooolto interessante!
In alcuni punti  state attente alla punteggiatura, per il resto il capitolo mi sembra scritto molto bene e vi faccio i mie complimenti!
Quindi non aggiornate per un po'? :(
Va bene, aspetterò, buone vacanze in Spagna!
Ciao, a presto!
Sophie:D

13/07/12, ore 16:45

Ciao Magika! Ciao Fred_Deeks_Ben!!
Che bello, avete aggiornato in fretta! *-*
Non preoccupatevi per l'azione, almeno un paio di capitoli tranquilli ogni tanto i nostri eroi se li meritano no?
Ben, ma che fai? Ah-ah-ah, non si ruba la colazione nel frigo degli altri!! E poi così fai venire un infarto al mio povero Semir che dormiva tranquillamente!
Macchina intatta? Wow, miracolo!
Le due colleghe nuove mi piacciono e mi sembrano molto simpatiche, non vedo l'ora di conoscerle meglio! Qualcosa mi dice che la mia preferita sarà Connie...mah, si vedrà! ;)
Ben fa già il furbo ancora prima di averle conosciute? Andiamo bene!
Brave, scrivete proprio bene e la descrizione all'inizio è perfetta!
Attendo il prossimo, fate presto! :P
Baci
Sophie=D

10/07/12, ore 08:31

Ciao Magika! Ciao Fred_Deeks_Ben! ^^
Allora...direi che come storia promette molto, molto bene....chi sarà la "coppia" interessata? Ben e Semir? Sono curiosa...
E chi è questa ragazza misteriosa? E l'obiettivo di questo Kalstaff? Uccidere un poliziotto a quanto oare e spero non si tratti di...va bhè, lasciando da parte le mie strane congetture, direi che il primo capitolo è scritto bene, ottima la descrizione del luogo dell'appuntamento! Cercate di aggiornare presto che io vi seguo!=P
Ciao :)
Sophie=D

PS: è la vostra prima ff giusto? Allora dimenticavo...benvenute!!! ^^

10/07/12, ore 01:48

Ciao maginka e Fred_Deeks_Ben! ^^
Allora, eccomi qui a recensire il vostro primo capitolo! ^^
La storia mi incuriosisce molto e spero davvero riuscirete ad aggiornare di frequente! ^^
Sono molto curiosa di sapere chi è la donna che devono uccidere e chi è la coppia protagonista(anche se immagino Ben e Semir!! xDxD), quindi spero di leggere presto il seguito! ^^
Vi consiglierei di prestare attenzione alla punteggiatura in alcuni punti, più per migliorare l'enfasi che il testo in sè, visto che mi sembra già messa molto bene! ^^
Chiara ^-^

09/07/12, ore 23:30

buonaseraaa! a me la ff è piaciuta moltissimo..un rbeve capitolo ma intenso che mi ha molto incuriosito..mi chiedo? chis aranno i portagonisti di cobra?? semri e ben? hihihi aggiornate pretso
un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]